X


Anticipazioni Il Segreto dal 14 al 20 aprile: un ritorno a sorpresa

Scritto da , il aprile 11, 2019 , in Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni settimana prossima: il ricatto di Antolina

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che farà ritorno a Puente Viejo Maria Castaneda. Raimundo, dopo aver subito le pressioni di Saul e Julieta, decide di cacciarli dalla villa. Prudencio li blocca per annunciargli che ha deciso di firmare i documenti per il divorzio dalla Uriarte. A Il Segreto i colpi di scena si susseguono. Il laboratorio di Isaac va a fuoco. L’uomo confida a Matias di non riuscire a dimenticare Elsa. Fernando pensa che Raimundo abbia chiesto a Julieta e a Saul di lasciare la Casona perchè non tollera che quest’ultimo lavori con Severo Santacruz, il grande nemico di Donna Francisca. Nelle puntate de Il Segreto dal 14 al 20 aprile, il direttore della banca non concede il prestito a Isaac e Antolina. Matias ricorda a Isaac che sta per avere un figlio da Antolina per cui è meglio che dimentichi Elsa.

Anticipazioni Il Segreto, puntate 14-20 aprile: Maria e Gonzalo ai ferri corti

Le anticipazioni de Il Segreto dal 14 al 20 aprile svelano che Antolina, scoperta la tresca del banchiere con la sua segretaria, lo ricatterà minacciando di rivelare il suo inconfessabile segreto alla moglie se non concederà il prestito a Isaac. Irene ha accettato la proposta particolare di Anacleto di scrivere gli articoli per lui. Vuole aiutare Severo a risollevarsi economicamente. Severo, Saul e Carmelo cercano di capire cosa abbia avvelenato le acque di Las Lagunas. Isaac ottiene il prestito, il direttore della banca gli comunica che è merito di Antolina. Maria ritorna a sorpresa a Puente Viejo e assiste a una discussione tra Gonzalo e Fernando Mesia. Gonzalo e Maria danno l’impressione di essere ai ferri corti. Antolina scopre di essere incinta ma Don Anselmo nutre dei sospetti verso la giovane. Come se non bastasse Elsa è tornata a Puente Viejo.

Il Segreto, trame prossima settimana: Elsa sul lastrico

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana, Maria litiga furiosamente con Gonzalo davanti a Fernando e insinua che il marito l’abbia tradita con diverse donne. Sarà vero? Elsa confida a Consuelo di non essere più ricca: il padre Amancio era pieno di debiti. Antolina provoca la Laguna. Gonzalo confessa a Matias che Beltran ed Esperanza sono morti a causa sua. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto annunciano invece che Prudencio avrà un nuovo amore dopo Julieta. L’appuntamento con Il Segreto è dal lunedì alla domenica pomeriggio su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *