X


Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: nuovo amore per Prudencio

Scritto da , il Aprile 7, 2019 , in Il Segreto
Foto ll Segreto Prudencio

Il Segreto, anticipazioni puntate straniere: la misteriosa Lola

Il successo de Il Segreto è inarrestabile. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che dopo l’addio di Julieta e Saul, il personaggio di Prudencio avrà sempre più spazio all’interno della soap. Julieta e Saul decideranno di lasciare Puente Viejo per rifarsi una vita altrove. Prudencio non si opporrà alla partenza della donna che ama perchè entrerà a far parte della sua vita la misteriosa Lola. La ragazza non si separa mai dalla sua croce d’oro alla quale tiene particolarmente. Lola gestisce la fattoria di famiglia insieme alla sorella. La giovane, molto somigliante all’indimenticabile Pepa, un giorno, si recherà da Prudencio per chiedergli un prestito. L’uomo rimarrà affascinato dalla dolcezza della ragazza e inizierà a provare dei sentimenti per lei. Donna Francisca farà di tutto per separarli. Nelle puntate straniere de Il Segreto Prudencio comprerà un negozio di vini di Fe e assumerà un tale di nome Marchena.

Anticipazioni Il Segreto, episodi spagnoli: gli illeciti di Prudencio

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Marchena scoprirà che Prudencio ha avviato un’attività di strozzinaggio. Anche Fernando avrà un nuovo amore. Mesia, infatti, s’innamorerà di un’altra new entry, Maria Elena Casado de Brey. L’uomo si renderà conto che Maria Castaneda non potrà mai essere sua e pretenderà che Maria Elena diventi la sua sposa. La ragazza, una ricca ereditiera, diventerà molto amica di Maria. Fernando riuscirà a dimenticare il suo grande amore o continuerà ad esserne ossessionato? Intanto, dopo la grande rivelazione di Isaac, nuovi colpi di scena sconvolgeranno i personaggi de Il Segreto.

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: il piano di Alvaro

Come svelano le anticipazioni spagnole de Il Segreto, l’affascinante dottor Alvaro si prenderà gioco della povera Elsa e la deruberà. Le chiederà di sposarlo ma il giorno delle nozze non si presenterà all’altare. Isaac, che non ha mai dimenticato Elsa, farà di tutto per aiutarla. Intanto, nelle puntate italiane de Il Segreto Irene riceverà una proposta molto particolare. Di cosa si tratterà? L’appuntamento con Il Segreto è dal lunedì alla domenica pomeriggio su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4.