X


Anticipazioni Station 19 – 2×14: un’esplosione ferirà Andy Herrera

Scritto da , il Aprile 16, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Andy Herrera

Anticipazioni Station 19 – 2×14: la trama

La programmazione americana di Station 19 giungerà, Giovedì 18 aprile, all’episodio numero quattordici della stagione in corso. Dopo gli straordinari avvenimenti a cui abbiamo assistito la scorsa settimana, il team capitanato da Robert Sullivan tornerà ad appassionare i suoi numerosi telespettatori con un episodio speciale che preparerà il terreno per il tanto atteso crossover con Grey’s Anatomy. La puntata dal titolo “Friendly Fire” presenta, inoltre, una guest star d’eccezione. Stiamo parlando dell’attore Jake Borelli che in Grey’s Anatomy interpreta lo specializzando Levi Schmitt. Ancora sconosciuti rimangono, però, i dettagli della sua presenza.
Nelle scorse ore la ABC, network americano che trasmette le puntate inedite di Station 19, ha rilasciato la trama ufficiale del quattordicesimo episodio. Scritta da Jim Campolongo e diretta da DeMane Davis, la puntata seguirà da vicino le vicende dei membri della Stazione 19 alle prese con un grosso incendio in una fabbrica.
Ma vediamo nello specifico cosa accadrà.

Station 19 – 2×14: Andy Herrera è in pericolo?

Il filone principale intorno a cui ruoterà l’intera trama di Station 19 – 2×14 riguarderà, come anticipato, un grosso incendio che divamperà all’interno di un impianto per la lavorazione del caffè. Sarà allora che l’intera squadra si unirà ai soccorsi già presenti sul posto e supporterà i membri della Stazione 42 nella difficile missione di salvare la vita del loro Capitano. La sinossi, tuttavia, si focalizza anche sulla vita privata dei più famosi Vigili del Fuoco di Seattle. Dalle anticipazioni sappiamo, infatti, che Ripley e Vic prenderanno in considerazione una soluzione scioccante pur di riuscire a salvare la loro relazione. Spazio anche per la protagonista Andy Herrera che, nel corso della puntata, scoprirà alcune sorprendenti verità sui membri dell’equipaggio. Infine Pruitt riuscirà, finalmente, a trovare una nuova collocazione lavorativa all’interno della Stazione 19.
Queste le uniche anticipazioni che il network ha rilasciato, ma proprio nelle scorse ore è stato diffuso un breve trailer che aggiunge un particolare inaspettato: Andy Herrera verrà colpita dall’esplosione che si verificherà all’interno della fabbrica di caffè. L’impatto la farà, rovinosamente, cadere al suolo. Al suo fianco anche Robert Sullivan, ma non risultano chiare le conseguenze dell’incidente. Ecco il promo:

Station 19 e Grey’s Anatomy: una pausa prima del crossover

L’ultimo episodio di Station 19 prima del crossover con Grey’s Anatomy si preannuncia, dunque, carico di adrenalina. Non è inoltre escluso che proprio durante la quattordicesima puntata vengano poste le basi per la trama del prossimo episodio nel quale, come annunciato da Jaina Lee Ortis e Daniel Savre, un personaggio rischierà seriamente la vita.
L’appuntamento con Station 19 – 2×14 è dunque per Giovedì 18 aprile sulla ABC, ma vi ricordiamo che subito dopo questa puntata sia Grey’s Anatomy che il suo spin-off andranno in pausa per una settimana: il crossover andrà, infatti, in onda il 2 Maggio.