X


Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: il doppio inganno

Scritto da , il Aprile 7, 2019 , in Soap

Tempesta d’amore, anticipazioni straniere: Tina viene ingannata

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore, svelano che presto un nuovo personaggio intreccerà la sua storia con quella di Tina Kessler. La dolce cuoca delle telenovelas incontrerà un suo vecchio compagno di scuola, Ragnar, impegnato nella vendita di alcuni suoi immobili. Il giovane, da sempre molto cinico e opportunista, non aveva lasciato un bel ricordo alla cuoca che deciderà inizialmente di ignorarlo. Tina sarà pronta poi a vendicarsi di lui a Tempesta d’amore, ma le cose andranno diversamente. Ragnar si innamorerà molto presto della Kessler che cercherà invece di fargli capire che la vita può essere affrontata con bontà d’animo e non con cinismo e cattiveria. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore la ragazza verrà sfrattata, da casa sua, a causa di alcuni pagamenti arretrati, e sarà proprio l’amico di vecchia data ad aiutarla.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossime puntate: Romy scopre Jessica

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Ragnar offrirà un alloggio a Tina, ma avrà un doppio fine. Il ragazzo infatti cercherà di sedurre la Kessler. La coppia finirà per trascorrere molto tempo insieme e presto la passione scoppierà. Tina però a Tempesta d’amore sottolineerà a Ragnar di dover prima superare il dolore per la perdita di David per iniziare una nuova relazione. Nel frattempo nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Romy inizierà ad avere dei sospetti su Jessica. La ragazza infatti partorirà di nascosto e racconterà a tutti di aver messo al mondo una bambina morta. La cuoca inizierà ad indagare e metterà la pulce nell’orecchio di Paul. Presto però i sospetti di Romy finiranno per metterla nei guai: Jessica e Annabelle trameranno contro la ragazza.

Tempesta d’amore, anticipazioni nuove puntate: Romy viene licenziata

Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore Romy verrà licenziata e a nulla servirà il confronto tra la ragazza e Christoph. Alla fine però si arriverà a un accordo: la giovane verrà assunta di nuovo al Furstenhof se chiederà scusa ad Annabelle e Jessica. Dopo gli imprevisti delle puntate della prossima settimana in onda in Italia, Romy potrebbe non accettare l’offerta. Nel frattempo ci sarà un nuovo ricatto nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore.