X


Tempesta d’amore, anticipazioni puntate 7-13 aprile: l’illusione

Scritto da , il Aprile 6, 2019 , in Soap
foto Joshua Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate prossima settimana: le nozze

Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, in onda tutti i giorni alle 19.50 su Rete4, Viktor e Alicia convoleranno finalmente a nozze. Il matrimonio tanto atteso tra i due giovani, finirà per dare il via a una serie di colpi di scena. A Tempesta d’amore sarà proprio Romy a prendere il bouquet della giovane veterinaria. Paul e Romy si sposeranno? Nelle nuove puntate della telenovelas tedesca tutti saranno convinti che i prossimi a fare il grande passo saranno proprio il fratello di Alicia e la fidanzata, ma Jessica tenderà un tranello alla coppia. Nelle puntate dal 7 al 13 aprile di Tempesta d’amore, la ragazza riuscirà a evitare che Paul si presenti a un appuntamento con Romy. La cuoca però sorprenderà tutti. Presto Romy e il fidanzato si interrogheranno sul futuro della loro storia e saranno pronti per un passo importante.

Tempesta d’amore, anticipazioni nuove puntate: la scelta di Joshua

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Paul chiederà un prestito in banca, forse proprio per convolare a nozze con Romy. Intanto Joshua e Denise passeranno del tempo insieme durante il matrimonio di Viktor e Alicia. La figlia di Christoph e il figlio di Robert balleranno insieme e Denise si illuderà che tra loro stia per nascere qualcosa di più che una semplice amicizia. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, il ragazzo si scontrerà con Henning. L’uomo verrà a conoscenza di un’asta al Furstenhof e sarà pronto per architettare una truffa, ma verrà scoperto. Robert e Valentina apprenderanno il piano di Henning e capiranno che nella truffa è coinvolto anche Joshua. Cosa succederà a Tempesta d’amore? Nel frattempo Michael tornerà dall’Italia dopo aver partecipato al compleanno di una sua amica. Il medico si renderà conto di aver sentito la mancanza della moglie durante la sua assenza.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossime puntate: la nuova lite

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, dopo quanto avvenuto negli episodi della scorsa settimana, anche Natascha si renderà conto di aver sentito la mancanza di Michael. Il ricongiungimento tra i due però non andrà come sperato. La coppia litigherà ancora? Dopo la crisi coniugale vissuta nelle ultime puntate di Tempesta d’amore Michael e Natascha dovranno affrontare un altro imprevisto. Intanto nella puntate tedesche di Tempesta d’amore, in onda tutti i giorni su Rete4, i personaggi che ruotano intorno al Furstenhof dovranno affrontare un nuovo ricatto.