X


Anticipazioni Una Vita, puntate dal 7 al 13 aprile: la sfortuna

Scritto da , il Aprile 4, 2019 , in Soap
foto Blanca Una Vita

Una Vita, anticipazioni puntate prossima settimana: saltano le nozze

Le anticipazioni di Una Vita svelano che la cattiva sorte si accanirà contro Maria Luisa e Victor. La ragazza si convincerà di avere il malocchio e deciderà di rimandare le nozze con il figlio di Leandro. Presto però a Una Vita l’amore avrà la meglio e dopo mille ripensamenti, per il vestito macchiato per sbaglio dalla tinta e la Chiesa scelta per le nozze infestata dalle pulci, la figlia di Ramon metterà da parte la superstizione per coronare il suo sogno romantico con il fidanzato. Maria Luisa deciderà perciò di non badare più alla sfortuna e di sposare Victor nelle puntate della prossima settimana di Una Vita. Nel frattempo Blanca troverà il coraggio di confessare a Samuel i suoi sentimenti per Diego. la reazione del giovane Alday sarà però imprevedibile nelle puntate dal 7 al 13 aprile di Una Vita.

Una Vita, trame prossime puntate: Blanca segregata in casa da Samuel

Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Blanca verrà segregata in casa da Samuel. Leonor inizierà a sospettare qualcosa e presto la figlia di Ursula cercherà di fuggire dalla prigionia imposta dal marito. A Una Vita, Blanca cercherà di scappare di notte, ma verrà sorpresa da Samuel. Ursula consiglierà al giovane Alday di lasciar liberà la moglie perchè solo così potrà rendersi conto che Diego non è un uomo affidabile, il ragazzo però non accetterà il suggerimento della Dicenta. Nelle nuove puntate di Una Vita, Diego si introdurrà di nascosto a casa di Blanca per convincerla a fuggire con lui, la coppia verrà però sorpresa da Samuel. Il giovane minaccerà i due amanti con una pistola e costringerà la moglie a restare con lui. Nel frattempo le anticipazioni di Una Vita svelano che Liberto cercherà di convincere Diego ad acquistare le gemme presenti sul manto papale preparato da Susana.

Anticipazioni Una Vita, trame nuove puntate: la svolta per Lolita

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Ramon cercherà di convincere Lolita ad abbandonare i panni da domestica per dedicarsi a mansioni più consone a una signora. Presto infatti la giovane convolerà a nozze con Antonito. Intanto Felipe a Una Vita, dopo quanto avvenuto negli scorsi episodi, cercherà di entrare in politica e per farlo si avvicinerà ad Arturo Valverde, andando contro la volontà di Celia. Nelle prossime puntate di Una Vita il colonnello verrà sconfitto a duello da una donna e assumerà una domestica per aiutarlo nelle faccende di casa. Intanto le anticipazioni spagnole della soap svelano che per Leonor ci sarà un nuovo amore.