X


Uomini e Donne anticipazioni: nuovo confronto tra Riccardo e Ida

Scritto da , il Aprile 10, 2019 , in Uomini e Donne
foto Riccardo e Ida a Uomini e Donne

Ida Platano torna a Uomini e Donne: il chiarimento con Riccardo

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Il programma pomeridiano di Canale5, condotto da Maria De Filippi, tornerà oggi a parlare del Trono Over e in particolare di due beniamini del filone senior della trasmissione: Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Il salotto rosa di Canale5 accenderà i riflettori sull’ex coppia, dopo aver dato ampio spazio ieri proprio al cavaliere di Taranto e a Roberta Di Padua. Se il rapporto con l’ex di Gianluca Scuotto continuerà ad essere poco chiaro, non più lineare sarà quello tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. La dama di Brescia, che ieri è sembrata assente dallo studio del Trono Over, oggi tornerà per chiarire la sua posizione, in base alle anticipazioni di Uomini e Donne circolate in rete. Ida nelle scorse puntate ha ammesso di essere ancora innamorata di Riccardo e di non riuscire a sostenere le nuove frequentazioni dell’ex.

Riccardo Guarnieri fa una rivelazione a Ida Platano a Uomini e Donne

Nelle scorse puntate, che hanno visto Gemma smascherata da Stefano, Ida Platano aveva meditato di lasciare Uomini e Donne. Il confronto in studio, le parole di Maria De Filippi e di Riccardo Guarnieri avrebbero poi di fatto congelato la decisione della dama. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in puntata dovrebbe esserci un nuovo chiarimento tra i due ex. Riccardo, criticato da Tina ieri, confesserà a Ida di non voler tornare con lei. La loro relazione sarebbe perciò ormai destinata a restare un ricordo. Il cavaliere chiuderà ogni porta, oppure lascerà aperto uno spiraglio? Le anticipazioni di UeD svelano che il 40enne di Taranto sarà deciso a troncare ogni speranza di Ida Platano. I due però decideranno di ballare insieme. Al termine del momento musicale Ida prenderà la sua decisione. Non è escluso che la dama decida di lasciare definitivamente questa volta il Trono Over di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: una lieta notizia per una coppia

Altalene sentimentali, e pene d’amore, saranno spazzate via oggi a Uomini e Donne da una lieta notizia: la gravidanza di Yara. La dama tornerà nel Trono Over con Nicola per annunciare che a settembre diventeranno di nuovo genitori. Nonostante le tante delusioni del filone senior della trasmissione di Canale5 con amori spezzati, dame e cavalieri poco sinceri e incomprensioni, oggi per Uomini e Donne e Maria De Filippi arriverà un finale lieto.