X


Anticipazioni Uomini e Donne: Angela Nasti fa pace con Luca Daffrè

Scritto da , il Aprile 2, 2019 , in Uomini e Donne
foto Angela Nasti uomini e donne

Angela Nasti e Luca Daffrè di Uomini e Donne sorpresi insieme: si sono chiariti?

Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Una puntata che, in base alle anticipazioni, è stata decisamente complicata per Angela Nasti. Il motivo? La tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è stata dapprima criticata da tutti i suoi corteggiatori, compreso Luca Daffrè, e successivamente ha avuto un durissimo scontro con Giulia Cavaglià. Tuttavia pare che Angela e Luca, in queste ultime ore, si siano chiariti. Difatti, come riportato dal blog Il Vicolo, i due sono stati sorpresi da alcune ‘talpine’ impegnati a fare un’esterna per le strade di Roma. In questa occasione sono sembrati essere particolarmente affiatati, tanto da far indurre a pensare che abbiano risolto i loro problemi. Sarà davvero tornato il sereno tra i due?

Uomini e Donne anticipazioni: Angela Nasti di nuovo nella bufera

Angela Nasti, nella puntata registrata ieri del Trono Classico di Uomini e Donne, ha avuto un durissimo scontro con Giulia Cavaglià. Uno scontro che l’ha messa in cattiva luce anche nei confronti dei suoi corteggiatori, i quali non hanno perso tempo per attaccarla. La ragione? Ha criticato Giulia per motivi futili, mostrando a tutti di essere un po’ immatura. E, inutile girarci intorno, anche i fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, in queste ultime ore, hanno manifestato sui social tutto il loro dissenso nei suoi confronti. Difatti in molti hanno puntato il dito contro la ragazza, arrivando ad accusarla di avere un carattere fin troppo spigoloso. E chissà se questo suo lato caratteriale potrebbe farle rischiare di perdere i corteggiatori. Potrebbe esserci questo clamoroso colpo di scena? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire le varie puntate di Uomini e Donne in onda ogni Giovedì e Venerdì pomeriggio su Canale 5.

Lorenzo Riccardi al posto di Mario Serpa a Uomini e Donne?

Lorenzo Riccardi è stato ospite nell’ultima registrazione di Uomini e Donne. In questa occasione il giovane ex tronista del dating show quotidiano di Canale 5 ha ricoperto il ruolo di opinionista al fianco di Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore. Tuttavia tra gli opinionisti mancava una persona: Mario Serpa. Ovviamente i fan di quest’ultimo si sono immediatamente preoccupati, riversandosi sulle sue pagine social per chiedergli il motivo della sua assenza. Quest’ultimo però ha preferito non rispondere, probabilmente onde evitare di scatenare altre bufere. C’è anche da dire che in queste ultime ore molti fan del dating hanno iniziato a pensare sul web che Lorenzo Riccardi potrebbe aver preso il posto proprio di Mario Serpa. Sarà davvero così? Oppure quest’ultimo non sarà stato presente ieri in studio perchè impegnato in altre cose? Chissà, intanto, come riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne, ieri Andrea Zelletta ha discusso nuovamente con tutte le corteggiatrici. Il tronista riuscirà a chiarire con le ragazze?