X


Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Zelletta deluso da Muriel

Scritto da , il Aprile 1, 2019 , in Uomini e Donne
foto andrea muriel

Andrea Zelletta e Muriel: nuova discussione tra i due a Uomini e Donne

E’ da poco terminata l’ultima registrazione del dating show quotidiano di Canale 5. E in base alle anticipazioni di Uomini e Donne riportare dal blog IlVicolodelleNews.it ne sono successe davvero di tutti i colori. Difatti in questa occasione la De Filippi ha iniziato dal trono di Andrea Zelletta, il quale ha espresso subito tutta la sua delusione nei confronti di Muriel. Il motivo? Il ragazzo ha dichiarato di credere che quest’ultima sarebbe fin troppo interessata al giudizio dei telespettatori, preoccupandosi eccessivamente delle critiche. Proprio per tale ragione il ragazzo ha dichiarato oggi in studio di essersi accorto che Muriel ha anche cambiato il nome su instagram, onde evitare possibili polemiche. A quel punto i due hanno iniziato a battibeccare animatamente, mostrando un po’ a tutti di avere due caratteri abbastanza incompatibili. I due riusciranno a chiarirsi?

Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Zelletta fa piangere Natalia

Maria De Filippi, in quest’ultima registrazione di Uomini e Donne, come riportato dal blog Il Vicolo, ha mandato in onda l’esterna fatta da Andrea Zelletta con Natalia. Un’esterna molto carina in cui è balzato agli occhi un po’ a tutti l’interesse reciproco. Tuttavia poi è andata in onda anche l’esterna che il tronista di Uomini e Donne ha fatto con Giorgia. Il giovane, a quest’ultima, ha voluto farle una sorpresa, andandola a trovare a Milano. Un gesto che poco è piaciuto a Natalia Paragoni, la quale non è riuscita a trattenere le lacrime, annunciando l’intenzione di voler abbandonare il programma perchè sicura ormai di non essere la preferita di Andrea. Tuttavia poi quest’ultimo è riuscito a convincerla a rimanere, chiedendole la cortesia di guardare fino in fondo l’esterna. In quella occasione l’uomo ha cercato più volte di baciare Giorgia. Ma quest’ultima si è sempre negata. Per tale ragione oggi in studio Andrea l’ha criticata duramente, arrivando ad accusarla di essere troppo fredda. Giorgia riuscirà a farlo ricredere sul suo conto?

Giulia Cavaglià e Angela Nasti: è scontro al Trono Classico di Uomini e Donne

Oggi è andata in onda una puntata del Trono Over. E in questa circostanza Gemma si è presentata in studio, sfoggiando un nuovo look per amore. Ma non è finita qua perchè nella puntata di domani saranno presenti anche Sossio e Ursula, i quali sveleranno di aspettare un bambino. Proprio nelle ultime ore i due hanno anche rivelato quando nascerà il bebè: il mese di Ottobre. Comunque sia oggi è stata anche registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Una puntata assai complicata per Angela Nasti, la quale dapprima è stata criticatissima da tutti i suoi corteggiatori, e successivamente ha discusso furiosamente con la collega di trono Giulia Cavaglià per motivi abbastanza futili. Ad un certo punto Angela è anche scoppiata a piangere, asserendo di odiare nel farsi vedere in questo stato in Tv. Ragion per cui Maria De Filippi le ha chiesto se volesse tagliare questa parte in fase di montaggio.