X


Anticipazioni Uomini e Donne: Luca gela Angela, Lorenzo ritorna

Scritto da , il Aprile 5, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Lorenzo Claudia gesto

Lorenzo Riccardi torna a Uomini e Donne oggi con Claudia Dionigi

La puntata del venerdì a Uomini e Donne si chiuderà all’insegna dei ritorni. Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi saranno protagonisti dell’appuntamento odierno con il Trono Classico. I due ex personaggi del dating show di Maria De Filippi, racconteranno come prosegue la loro storia e commenteranno anche il percorso di Giulia Cavaglià da tronista e le esterne nel trono rosa. Lorenzo e Claudia, a un mese dalla loro scelta, sottolineeranno di vivere una relazione felice, anche se ancora a distanza. L’ex corteggiatrice e l’ex tronista continuano a dividersi infatti tra Milano e Latina, ma al momento le cose tra loro andrebbero bene, anche meglio del previsto. Claudia continuerà a sottolineare che Lorenzo Riccardi è un fiume in piena, un ragazzo con un’energia inesauribile. La coppia si lascerà andare a qualche confessione inedita oggi a Uomini e Donne?

Uomini e Donne: Luca ammette di essere rimasto colpito da Angela Nasti

L’ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne si chiuderà con il Trono Classico e le vicende sentimentali di Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Oltre al ritorno in studio di Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, ampio spazio verrà dedicato al trono rosa. In particolare continuerà l’indecisione di Luca Daffrè. l’ex corteggiatore di Teresa Langella, sottolineerà di trovarsi molto bene con Giulia Cavaglià, ma di non essere indifferente a Angela Nasti. Il ragazzo ammetterà di essere rimasto colpito dalle parole della 19enne e di pensare a lei. Come reagirà Giulia Cavaglià a UOMINI E DONNE? Oggi verrà mostrata anche l’esterna tra l’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi e Manuel. Accoccolati su un divano i due ragazzi si scambieranno tenerezze e Giulia chiederà di spegnere le telecamere a fine esterna.

Giulia Cavaglià indecisa nel Trono Classico di Uomini e Donne

Oggi a Uomini e Donne, dopo l’esterna tra Giulia Cavaglià e Manuel, ci sarà un acceso scontro in studio. la tronista cercherà di aprire gli occhi al corteggiatore che sembrerà più orientato a criticare Manuel piuttosto che a conquistarla. Giulia avrà dei dubbi anche su un nuovo corteggiatore che sembrerà caratterialmente molto diverso dagli altri ragazzi del parterre di UeD. La Cavaglià ammetterà di non riuscire ancora a vederlo come un suo presunto fidanzato. Anche ieri la puntata di Uomini e Donne è stata all’insegna degli scontri. Ivan ha criticato Andrea, dopo aver raccontato come prosegue la sua storia d’amore con Sonia Pattarino.