X


Anticipazioni Uomini e Donne: Ivan torna per criticare Andrea

Scritto da , il Aprile 4, 2019 , in Uomini e Donne
foto andrea ivan

Ivan Gonzalez attacca Andrea Zelletta nel Trono Classico di UeD

Il pubblico attento di Uomini e Donne avrà l’impressione di aver un deja vu oggi. Maria De Filippi andrà infatti in onda a partire dalle 14.45 su Canale5 con una nuova puntata del Trono Classico, ma con vecchi personaggi. Ivan Gonzalez e Sonia saranno protagonisti dell’appuntamento del giovedì con il talk dei sentimenti Mediaset, come anticipato da un video di Wittytv. La coppia tornerà nel salotto rosa di Maria De Filippi per raccontare come procede la loro relazione a un mese dalla scelta a Uomini e Donne. Non mancheranno però scontri e frecciatine. Oggi a UeD le vecchie ruggini tra Andrea Zelletta e Ivan Gonzalez verranno di nuovo a galla. L’ex tronista attaccherà il giovane siciliano, che gli ha soffiato sotto il naso Natalia Paragoni, contestando il suo modo di fare. Ivan Gonzalez attaccherà Andrea Zelletta definendolo un calcolatore. Le critiche per il tronista arriveranno anche dalle sue corteggiatrici.

Uomini e Donne Trono Classico: scoppia la lite tra Natalia e Muriel

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che non solo Andrea Zelletta verrà criticato da Ivan Gonzalez, ma dovrà fare i conti con l’ira di Muriel e l’uscita di scena di Natalia Paragoni. Oggi in puntata il siciliano verrà aspramente contestato per le effusioni parallele avute in esterna con tutte le sue corteggiatrici. Anche Klaudia si scalderà, sottolineando di soffrire nel vedere Andrea baciare le sue “avversarie”. Il Trono Classico diventerà teatro di un’accesa lite tra Natalia e Muriel. Le due corteggiatrici si lanceranno accuse reciproche e la Paragoni lascerà lo studio stizzita, per seguire poi la puntata dietro le quinte. Muriel troverà infantile il modo di fare dell’ex corteggiatrice di Ivan Gonzalez ma verrà accusata per la sua mancata reazione ai baci incrociati di Andrea Zelletta. Il tronista continuerà a giustificarsi, sottolineando di non voler precludersi niente e che il suo scopo è quello di innamorarsi.

Natalia Paragoni via da Uomini e Donne: tornerà nel Trono Classico?

Oggi a Uomini e Donne, dopo l’intervento di Maria De Filippi di ieri, Andrea Zelletta sembrerà deciso a non andare a riprendere Natalia Paragoni fuori dallo studio. La ragazza continuerà a mostrare la sua insofferenza e a non voler tornare in puntata. Molto probabilmente la sua scelta sarà però solo momentanea e presto potrebbe tornare nel Trono Classico. Intanto nel Trono Over è scoppiato un nuovo amore tra David e Cristina che andranno a convivere.