X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Tina Cipollari contro Riccardo

Scritto da , il Aprile 9, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Maria De Filippi Riccardo Guarnieri

Riccardo Guarnieri si confronta con Roberta e viene criticato da Tina

Il Trono Over di Uomini e Donne tornerà oggi pomeriggio a far compagnia al pubblico di Canale5 a partire dalle 14.45. Gemma Galgani aprirà anche la puntata del martedì, in base quanto anticipato da un video di Wittytv, la dama resterà perplessa dopo un commento del suo nuovo corteggiatore 42enne e presto deciderà a non iniziare una conoscenza con lui. Il nuovo arrivato infatti, proprio in ragione della sua giovane età, non convincerà la 69enne di Torino. Oggi ci sarà spazio anche per Riccardo Guarnieri che si confronterà con Roberta Di Padua. A Uomini e Donne verrà mostrato il video di un fuorionda in cui Guarnieri sottolineerà a Roberta di continuare a passare come il carnefice, mentre le cose non starebbero così. In studio le parole di Riccardo non piaceranno a Tina Cipollari che lo attaccherà duramente. La bionda opinionista definirà il cavaliere “un uomo squallido”.

Uomini e Donne anticipazioni: Daniele e Gabriella lasciano il Trono Over

Oggi a Uomini e Donne Riccardo Guarnieri si scontrerà con Roberta e chiederà alla dama di fare le sue scuse per lo schiaffo ricevuto. La coppia si allontanerà senza arrivare ad un punto d’incontro. Il modo di fare di Riccardo Guarnieri continuerà a non piacere a UOMINI E DONNE. Nel programma condotto da Maria De Filippi ci sarà poi un cambio di scena con nuovi protagonisti. La padrona di casa inviterà al centro dello studio Daniele e Gabriella. Il ragazzo racconterà di aver iniziato una frequentazione con la dama e di essere pronto per lasciare il programma e vivere la storia lontano dalle telecamere. A Uomini e Donne Daniele chiederà a Gabriella di lasciare il Trono Over e la dama sarà felicissima di assecondare il cavaliere. Il gesto della coppia piacerà molto in studio e porterà Gianni Sperti a commentare: “Lo vedi le persone serie che hanno davvero voglia di innamorarsi!”. L’opinionista di Uomini e Donne lancerà così una frecciata proprio a Riccardo Guarnieri.

Anticipazioni Uomini e Donne: nuove corteggiatrici per Beniamino

Oggi a Uomini e Donne oltre a Gemma Galgani, che rifiuterà un cavaliere e alle critiche di Tina Cipollari per Riccardo Guarnieri si parlerà anche i Valentina, Barbara De Santi e Benny. Per Beniamino a Uomini e Donne arriveranno due nuove signore, pronte a corteggiarlo. Nel frattempo nel Trono Classico è arrivata una doccia fredda per Giulia Cavaglià, con una segnalazione su Flavio.