X


Uomini e Donne news, Giulia: arriva una segnalazione su Flavio

Scritto da , il Aprile 8, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia flavio

Flavio Barattucci di Uomini e Donne nei guai? Arriva la segnalazione sul corteggiatore di Giulia

E’ da poco terminata una nuova registrazione del Trono Classico. E in questa occasione, come riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne pubblicate poco fa dal blog Il Vicolo, ad aver fatto molto parlare è stato il corteggiatore di Giulia Cavaglià, Flavio Barattucci, per via di una segnalazione sul suo conto. Cos’è successo? La tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è venuta a conoscenza che Flavio pare conosca la ex corteggiatrice di Luigi, Valentina Galli. Tra loro, sempre in base a ciò che le hanno riferito, ci sarebbe ben più di una semplice amicizia. Successivamente Giulia Cavaglià ha chiesto di potergli controllare il cellulare. Quest’ultimo dapprima ha acconsentito, ma poco dopo si è tirato indietro, abbandonando lo studio. Verrà fuori tutta la verità?

Uomini e Donne anticipazioni: Giulia Cavaglià bacia Manuel

Era nell’aria già da alcune settimane. E oggi, nell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, è finalmente successo: Giulia Cavaglià e Manuel si sono baciati. Il tutto, come riportato da IlVicolodelleNews.it, è successo in esterna. In quella occasione i due sono sembrati essere sempre più complici e presi l’una dall’altro. Potrebbe essere lui il suo preferito? Non è dato ovviamente saperlo, ma diversi supporter del dating show quotidiano sono già pronti a scommettere che possa essere lui la scelta. Andrà così? Intanto Giulia Cavaglià, dopo la messa in onda di questa esterna in cui si è lasciata andare con il bel corteggiatore, ha annunciato in studio l’intenzione di non voler più baciare nessuno per rispetto di tutti i corteggiatori.

Andrea Zelletta bacia Giorgia del Trono Classico di Uomini e Donne: Muriel va via

Il tronista Andrea Zelletta, anche in quest’ultima registrazione di Uomini e Donne, ha avuto le sue gatte da pelare con le corteggiatrici. Difatti Maria De Filippi ha mandato in onda le 4 esterne che ha fatto il giovane napoletano con le ragazze. Se con Klaudia e Muriel ha fatto delle esterne abbastanza brevi, con Natalia le cose non sono andate affatto bene. Infatti quest’ultima, la quale oggi ha ricevuto uno strano messaggio da Davide, non si è presentata. Successivamente la conduttrice ha mandato in onda l’esterna fatta da Andrea Zelletta con Giorgia. E in questa occasione i due si sono scambiati un tenerissimo bacio. Bacio che ha mandato su tutte le furie Muriel, la quale ha abbandonato il programma. Riuscirà il tronista a far tornare sui suoi passi quest’ultima?