X


Marina La Rosa contro Verissimo e Toffanin: “Spero non taglino nulla”

Scritto da , il Aprile 5, 2019 , in Verissimo
foto verissimo marina La Rosa Silvia Toffanin

Marina La Rosa attacca Verissimo: la frecciatina a Silvia Toffanin

Nella giornata di ieri è stata registrata la puntata di Verissimo di sabato 6 aprile. La seconda classificata alla quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi Marina La Rosa ha scritto un post misterioso sui suoi profili social, lasciando intendere che qualcosa potrebbe essere andato storto. L’attrice aveva proposto di rimandare la sua intervista alla prossima settimana, richiesta respinta dalla produzione che ha deciso di alzarle il cachet pur di averla in studio. Tra i commenti un follower ha scritto:

“Ero tra il pubblico di Verissimo ad applaudirti. E anche se le domande non mi sono piaciute, te la sei giocata bene”.

Marina La Rosa ha replicato, confermando la versione dei fatti del follower e, quindi, lanciando una frecciatina indiretta a Silvia Toffanin:

“Ecco, spero se ne siano resi conto anche tutti gli altri. Aspetterò con tutta calma sabato prima di espormi totalmente”.

Anticipazioni Verissimo 6 aprile: Marina La Rosa e Marco Maddaloni ospiti

Sabato 6 aprile potrebbe andare in onda a Verissimo uno scontro davvero acceso tra Marina La Rosa e altri naufraghi. La scorsa settimana Silvia Toffanin ha chiuso la puntata del suo rotocalco del sabato pomeriggio di Canale 5 di grande successo facendo una rivelazione sui naufraghi, ovvero aveva lasciato intendere di ospitarli tutti insieme. Così non sarà. Saranno ospiti di Verissimo Marina La Rosa e Marco Maddaloni (che il giorno dopo la vittoria ha dichiarato “Voglio conoscere mia figlia”) e, poi, ci sarà il ritorno in studio di Jeremias Rodriguez che rilascerà la sua prima intervista in coppia con Soleil Sorge. Sui social Marina La Rosa si è scagliata contro Verissimo e in maniera indiretta anche contro Silvia Toffanin, confermando la versione di un follower che le ha fatto notare che le domande poste dalla conduttrice non sono state per niente carine nei suoi confronti. L’ex naufraga, inoltre, ha lasciato intendere di aver dovuto accettare l’invito, nonostante la tendenza a rimandare gli impegni professionali almeno di qualche giorno. Nello studio, però, sarebbe accaduto qualcosa che probabilmente la produzione potrebbe decidere di tagliare e, quindi, di non mandare in onda. Cos’è che ha provocato il fastidio dell’ex concorrente della prima edizione della versione classica del Grande Fratello?

Verissimo, 6 aprile: Silvia Toffanin intervista Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez

Gli ex naufraghi Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge saranno ospiti della puntata di Verissimo sabato 6 aprile. I due racconteranno a Silvia Toffanin della loro storia d’amore nata proprio sull’Isola dei Famosi. Il loro amore, comunque, si avvia verso l’ufficialità. Subito dopo la finale, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha presentato Jeremias Rodriguez alla madre Wendy Kay, come mostrato dalla foto postata su Instagram da Jeremias. Soleil Sorge siavvicina sempre più alla famiglia di Jeremias; presentandolo alla madre, è probabile si aspetti adesso che il fratello di Belen ricambi il favore.