X


Ascolti Ciao Darwin, La Corrida: Bonolis da record contro Conti

Scritto da , il Aprile 6, 2019 , in Ascolti Tv
Foto Ciao Darwin Paolo Bonolis

Ciao Darwin 8 contro La Corrida, auditel 5 aprile: ascolti eccellenti per Paolo Bonolis

Risultato record per gli ascolti di Paolo Bonolis di ieri, venerdì 5 aprile 2019: i dati auditel dimostrano infatti che la quarta puntata di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate ha letteralmente affondato la concorrenza, sfiorando i 5 milioni di telespettatori! Sono stati, infatti, esattamente 4 milioni 705 mila i telespettatori che hanno deciso di trascorrere il venerdì sera sintonizzati su Canale5 per seguire Paolo Bonolis e Luca Laurenti, per la sfida tra Messaline e Giuliette, con Giorgia Palmas e Taylor Mega. Quasi 1 milione di telespettatori in più, quindi, per lo show di Canale5, rispetto alla puntata precedente, che si è invece fermata ad una media di circa 4 milioni di spettatori, ottima ma decisamente più bassa rispetto a quella di ieri. Con questi dati, ieri sera Ciao Darwin ha raggiunto il 25% di share!

La Corrida 2019, ascolti terza puntata: lo share di Carlo Conti di ieri contro Bonolis

A seguire invece la terza puntata de La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio, con Carlo Conti e Ludovica Caramis, sono stati quasi 1 milione di telespettatori in meno rispetto al programma concorrente. Come scrivono i sempre informati Davide Maggio e TvBlog, infatti, su Rai1 ieri sera lo show di Conti ha appassionato 3 milioni 981 mila spettatori, con 18 punti e mezzo di share. Più di 6 punti di differenza, quindi, tra la rete ammiraglia Rai e il canale principale Mediaset e terza vittoria consecutiva per Paolo Bonolis sull’amico e collega Carlo Conti.

Paolo Bonolis e Carlo Conti: venerdì prossimo quarta sfida tra Ciao Darwin e La Corrida

Nella puntata di Ciao Darwin 8 di ieri sera, Paolo Bonolis ha pianto (ovviamente non sul serio) per una critica di Luca Laurenti, mentre a La Corrida Carlo Conti è stato ‘vittima’ della gaffe di una spettatrice presente in platea. La prossima sfida tra le due trasmissioni del venerdì sera avverrà il 12 aprile rispettivamente con la quinta puntata dello show di Bonolis e il quarto appuntamento con i dilettanti allo sbaraglio.