X


Asia Argento dopo Live Non è la d’Urso: svolta sul caso Bennett

Scritto da , il Aprile 11, 2019 , in Gossip
foto asia argento massimo giletti non è l'arena

Live Non è la d’Urso, Asia Argento: Jimmy Bennett indagato per diffamazione?

Ieri sera Asia Argento è stata ospite da Barbara d’Urso a Live. In questa circostanza ha replicato a Morgan, smentendo ciò che ha detto sul suo conto la scorsa settimana. Ma non è finita qua perchè, come riportato da La Repubblica, c’è stata una clamorosa svolta sul caso Jimmy Bennett. Quest’ultimo, per i pochi che non lo sapessero, ha dichiarato alcuni mesi fa di essere stato molestato da Asia Argento. Una rivelazione che ha messo nei guai quest’ultima, facendole addirittura perdere il suo posto da giurata a X Factor. E dopo tanto parlare è arrivata la svolta: pare che la Procura americana abbia messo Jimmy Bennett nel registro degli indagati per diffamazione con richiesta di prendersi un avvocato. Che questa vicenda stia prendendo una piega inaspettata per l’attrice? La donna dirà presto qualcosa in tal senso?

Asia Argento: il suo ex marito Morgan si è nuovamente fidanzato?

Morgan, dopo essere finito nell’occhio del ciclone per le varie diatribe con Asia Argento e Jessica Mazzoli, pare si sia fidanzato. A riportare questo clamoroso gossip è stato il magazine Oggi. Sempre secondo il noto settimanale edito da RCS il cantautore avrebbe iniziato una relazione in gran segreto con questa donna già da diverso tempo. Chi sarà la presunta fidanzata di Morgan? Al momento non è dato saperlo, ma ovviamente i numerosi fan del neo giurato della prossima edizione di The Voice hanno già fatto le prime supposizioni. Intanto pare che i piani alti della Rai siano un po’ preoccupati per tutte queste polemiche scoppiate su Morgan. Infatti questi ultimi sembra temano che questa bufera mediatica abbattutasi sul cantante potrebbe essere controproducente per il talent show condotto da Simona Ventura che inizierà Martedì 23 Aprile. Questa bufera potrebbe davvero influire in negativo sugli ascolti di The Voice?

Asia Argento da Barbara d’Urso a Live: “Morgan mi manca”

Asia Argento, sul finire dell’intervista rilasciata ieri sera a Live da Barbara d’Urso, dopo aver sbugiardato Morgan, ha anche fatto una clamorosa confessione che ha sorpreso un po’ tutti. Cosa ha detto? La popolare attrice, ad un’attonita Barbara d’Urso, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Marco manca ad Anna, ma manca anche a me…Io lo vorrei nella mia vita…”

I due riusciranno prima o poi a chiarirsi una volta per tutte così da poter costruire un rapporto civile per il bene della loro figlia Anna-Lou?