X


Live Non è la d’Urso, Asia Argento sbugiarda Morgan: “Sono disgustata”

Scritto da , il Aprile 11, 2019 , in Barbara D'Urso
foto asia replicaalive

Asia Argento torna a Live Non è la d’Urso e replica a Morgan

La scorsa settimana da Barbara d’Urso a Live c’era Morgan. L’uomo, in quella circostanza, ha rivelato di aver vissuto con la sua ex moglie a Los Angeles. E che in quel periodo quest’ultima avrebbe frequentato il suo presunto molestatore Harvey Weinstein. Motivo per cui stasera Asia Argento da Barbara d’Urso a Live ha smentito categoricamente Morgan su questa faccenda, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Mi ha disgustata…Lui non ha mai vissuto a Los Angeles con me…E’ venuto solo 2/3 volte a trovare me e nostra figlia…Quando ha detto che io sarei andata a cena con Weinstein e non tornavo a casa con i lividi…Ha detto solo una cosa disgustosa…”

Dunque Morgan avrà mentito come dichiarato stasera dalla attrice? Lui farà altre clamorose rivelazioni?

Live Non è la d’Urso, Asia Argento furiosa: “Morgan ha fatto la figura del fesso”

Asia Argento stasera dalla d’Urso a Live ha smentito seccamente le rivelazioni fatte da Morgan sul suo conto. Rivelazioni per cui lei avrebbe frequentato in passato il suo molestatore Weinstein. E ovviamente Barbara d’Urso non ha potuto esimersi dal chiederle il motivo per cui il suo ex marito avrebbe mentito a tal proposito. A quel punto la popolare attrice di origini romane ha così risposto:

“Ho una teoria…Quando la scorsa settimana avete fatto sentire l’audio di Sgarbi in cui ha riportato a una radio ciò che gli avrebbe confidato Morgan sulle molestie che ho subito…Morgan ha confermato la versione di Sgarbi solo per non fare la figura del fesso quale è…”

Insomma stasera Asia Argento non c’è andata affatto leggera nei confronti del suo ex marito, arrivando a fare dichiarazioni fortissime che sicuramente faranno molto discutere nei prossimi giorni.

Asia Argento polemizza con la redazione di Live Non è la d’Urso: lo sfogo

Asia Argento, dopo aver smentito le dichiarazioni di Morgan fatte la scorsa settimana da Barbara d’Urso, ha anche criticato la redazione di Live. Il motivo? Secondo l’attrice gli autori avrebbero mandato in onda le immagini di sua figlia ancora minorenne senza pixel. Ma Barbara d’Urso ha prontamente replicato:

“Le immagini erano pixellate…Comunque andrò a controllare personalmente e se hai ragione tu mi incaz**rò…”

Successivamente la conduttrice, durante l’ultima pubblicità, è andata in regia per fare i dovuti controlli. E una volta tornati in studio la donna ha dichiarato che gli autori non hanno commesso alcun errore.