X


Avanti un altro chiude: quando torna il quiz con Paolo Bonolis

Scritto da , il Aprile 20, 2019 , in Programmi Tv
foto Paolo Bonolis avanti un altro concorrenti casting

Avanti un altro chiude stasera: Bonolis torna nel 2020 con la nona edizione

Da domani i telespettatori che in un preserale cercano l’allegria e la spensieratezza rimarranno orfani. Avanti un altro chiude e cede il posto a Caduta Libera con il bravo Gerry Scotti, ma il Salottino con Miss Claudia, l’inconfondibile sigla cantata da Luca Laurenti, gli imprevisi e le gaffe dei concorrenti mancheranno come il pane al pubblico di Canale 5. Ma quando torna Avanti un altro? Visti gli ascolti raccolti puntata dopo puntata è inutile dire che il quiz di Paolo Bonolis avrà una nona edizione in onda nel 2020, dopo la lunga corsa di Caduta Libera fino a novembre, mese in cui si assisterà molto probabilmente al ritorno di The Wall.

Paolo Bonolis cede il posto a Gerry Scotti: quando torna Avanti un altro

Se Avanti un altro quasi sicuramente avrà una nona edizione nel 2020, Caduta Libera dovrà tenere compagnia ai telespettatori dal 21 aprile fino a novembre. Una lunga cavalcata dalla duratura mostruosa che potrebbe correre il rischio di usurare il buonumore del pubblico. Mediaset ha deciso di fare una seria concorrenza a Reazione a catena (che quest’anno vedrà la conduzione di Marco Liorni) con Caduta Libera che dal 23 giugno cambierà nome in Caduta Libera Splash con domande più frizzanti ed estive e un cambio di luci in studio. E chissà che per l’occasione Gerry Scotti non decida di vestirsi più casual.

Paolo Bonolis: gli ascolti di Avanti un altro e il record con Ciao Darwin

Con una media del 24% di share e quattro milioni di telespettatori, Avanti un altro si conferma il preserale di punta di Canale 5. Merito di Paolo Bonolis e Luca Laurenti e a tutta la squadra produttiva che è riuscita anche quest’anno a realizzare un prodotto fresco e fedele a se stesso; così come Ciao Darwin che, tornato dopo anni di silenzio, si è imposto come programma cult intramontabile macinando ascolti record contro La Corrida di Carlo Conti. Ieri Ciao Darwin con il 25% di share ha trionfato sulla Via Crucis proposta da Rai1, segnando il record in share, in vista della prossima appassionante sfida antropologica: Juve contro Tutti.