X


Avanti un altro chiude: quando torna il quiz con Paolo Bonolis

Scritto da , il aprile 20, 2019 , in Programmi Tv
foto Paolo Bonolis avanti un altro concorrenti casting

Avanti un altro chiude stasera: Bonolis torna nel 2020 con la nona edizione

Da domani i telespettatori che in un preserale cercano l’allegria e la spensieratezza rimarranno orfani. Avanti un altro chiude e cede il posto a Caduta Libera con il bravo Gerry Scotti, ma il Salottino con Miss Claudia, l’inconfondibile sigla cantata da Luca Laurenti, gli imprevisi e le gaffe dei concorrenti mancheranno come il pane al pubblico di Canale 5. Ma quando torna Avanti un altro? Visti gli ascolti raccolti puntata dopo puntata è inutile dire che il quiz di Paolo Bonolis avrà una nona edizione in onda nel 2020, dopo la lunga corsa di Caduta Libera fino a novembre, mese in cui si assisterà molto probabilmente al ritorno di The Wall.

Paolo Bonolis cede il posto a Gerry Scotti: quando torna Avanti un altro

Se Avanti un altro quasi sicuramente avrà una nona edizione nel 2020, Caduta Libera dovrà tenere compagnia ai telespettatori dal 21 aprile fino a novembre. Una lunga cavalcata dalla duratura mostruosa che potrebbe correre il rischio di usurare il buonumore del pubblico. Mediaset ha deciso di fare una seria concorrenza a Reazione a catena (che quest’anno vedrà la conduzione di Marco Liorni) con Caduta Libera che dal 23 giugno cambierà nome in Caduta Libera Splash con domande più frizzanti ed estive e un cambio di luci in studio. E chissà che per l’occasione Gerry Scotti non decida di vestirsi più casual.

Paolo Bonolis: gli ascolti di Avanti un altro e il record con Ciao Darwin

Con una media del 24% di share e quattro milioni di telespettatori, Avanti un altro si conferma il preserale di punta di Canale 5. Merito di Paolo Bonolis e Luca Laurenti e a tutta la squadra produttiva che è riuscita anche quest’anno a realizzare un prodotto fresco e fedele a se stesso; così come Ciao Darwin che, tornato dopo anni di silenzio, si è imposto come programma cult intramontabile macinando ascolti record contro La Corrida di Carlo Conti. Ieri Ciao Darwin con il 25% di share ha trionfato sulla Via Crucis proposta da Rai1, segnando il record in share, in vista della prossima appassionante sfida antropologica: Juve contro Tutti.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *