X


Avanti un altro, vincita record: Salvatore fa una proposta di matrimonio

Scritto da , il Aprile 12, 2019 , in Programmi Tv
Foto Avanti un altro vincita record

Avanti un altro: concorrente vince un montepremi di 140.000 euro!

Era da moltissimo tempo che un concorrente di Avanti un altro non vinceva l’intero montepremi, ma questa sera è successo. Questa sera il concorrente Salvatore ha vinto 140.000 euro tra gli applausi di tutti i presenti in studio. Nella cappella di famiglia dove scherzosamente si riunisce la famiglia Berlusconi le musiche spensierate hanno fatto il posto a canti funebri. Paolo Bonolis si è congratulato con il concorrente prima di invitare la sua valletta a lanciare il telegiornale. Peccato che in quest’occasione lei abbia commesso una piccola gaffe dicendo “Ah, ma è già ora del Tg5?” svelando che il programma è registrato. Prontamente Bonolis ha replicato divertito “Non sveli tutti gli altarini, però”. Una vincita record prima della quinta puntata di Ciao Darwin 8 non può che essere un ottimo preludio a una serata all’insegna del divertimento.

Avanti un altro, Salvatore vince il montepremi: “Voglio sposare la mia compagna”

I soldi non danno la felicità, ma 140.000 euro possono offrire un cuscinetto di serenità non indifferente. E’ la cifra che ha vinto Salvatore, il concorrente di questa sera di Avanti un altro (professione: finanziere). Incredulo per via della vincita, ha subito dichiarato di voler sposare la propria compagna. Paolo Bonolis non si è lasciato sfuggire occasione per metterlo di fronte alle proprie responsabilità e ha invitato la donna a venire al centro dello studio dove si è sentita fare una vera e propria proposta di matrimonio ad Avanti un altro dall’innamorato inginocchiato. Paolo Bonolis ha poi abbracciato la sua valletta prima di invitarla a lanciare il Tg5.

Paolo Bonolis prima di Ciao Darwin: vincita record ad Avanti un altro

Ieri Paolo Bonolis è stato ospite del Maurizio Costanzo Show nella puntata dedicata a I Tre Tenori della Tv italia: lui, Gerry Scotti e Carlo Conti. Se ci fosse stato anche Fabrizio Frizzi sarebbero stati i Quattro Moschettier, come ha dichiarato Gerry facendo commuovere il pubblico. Questa sera si riaccende la sfida del venerdì con Ciao Darwin 8 da una parte e La Corrida (condotta da Carlo Conti) su Rai1. Proprio su quest’ultimo programma si è espresso Gerry dicendo che gli piacerebbe riportarlo su Canale 5 dopo averlo condotto per così tanti anni. E se la sfida degli ascolti con ogni probabilità sarà vinta da Ciao Darwin (Bonolis da record la scorsa settimana), chi ha vinto è il concorrente di Avanti un altro che si è portato a casa la bellezza di 140.000 euro chiedendo in seguito alla compagna di sposarlo. Ovviamente lei ha accettato.