X


Ballando con le stelle: Carolyn Smith parla della maternità mancata

Scritto da , il Aprile 30, 2019 , in Programmi Tv
foto Carolyn Smith, la vita in diretta

Carolyn Smith parla della mancanza di un figlio e dell’amore per la danza

Carolyn Smith è stata la protagonista dell’ultima puntata di Ballando con le stelle. La coreografa è tornata a danzare, dopo la lotta contro il cancro, e lo ha fatto nella prima serata del sabato sera di Rai1. Un ritorno in pista che ha commosso tutti, compresa la diretta interessata. La danza continua ad essere una passione per la coreografa protagonista di Ballando che, su Tv Sorrisi e Canzoni, ha fatto una confessione toccante, sottolineando:

“Non ho avuto figli, che è la cosa, che ho sempre desiderato tantissimo, quindi non posso dire che tipo di amore mi sia persa, ma la danza è certamente un’amica, è nel mio dna”.

Nonostante la maternità mancata, Carolyn Smith è stata colpita da Cupido e vive un amore importante da trent’anni. La coreografa è infatti sposata con Ernestino Michielotto, che trent’anni fa era un suo allievo.

Carolyn Smith di Ballando parla dell’amore e del suo sogno nel cassetto

Carolyn Smith ha parlato del marito e del loro rapporto speciale. Pur essendo molto diversi continuano ad essere uniti, un unione che non si è incrinata durante il percorso di lotta contro il cancro. La protagonista di Ballando con le stelle ha ammesso che in molti definiscono lei e suo marito come Sandra e Raimondo. “Ci stuzzichiamo ma stiamo troppo bene insieme, lui è un uomo sempre presente”. Sono state queste le parole di Carolyn Smith per il compagno di vita. La coreografa ha ammesso che il suo sogno nel cassetto sarebbe quello di presentare un programma al femminile:

“Un talk di sole donne per parlare di ogni genere di problema, anche quelli più scomodi […] Oltre al ballo avrei tante cose da raccontare”.

Carolyn Smith ha parlato a lungo anche dell’attuale stagione di Ballando con le stelle e di Milly Carlucci, sottolineando che la 64enne di Sulmona è un pilastro e un elemento irrinunciabile del talent.

Ballando con le stelle: quali sono i concorrenti preferiti di Carolyn Smith

Su Ballando con le stelle, Carolyn Smith si è esposta, svelando quali sono i suoi concorrenti preferiti. Daniel Osvaldo, Milena Vukotic e Ettore Bassi sarebbero i personaggi che hanno maggiormente colpito la coreografa. I tre vip avrebbero qualcosa che li rende speciali. Carolyn Smith ha augurato ai tre talenti del ballo di non perdersi nel corso delle puntate. Come spesso accade a Ballando, i favoriti tendono ad avere dei cali, dei momenti critici all’interno del programma di Rai1, a causa della stanchezza. Nel frattempo, in attesa della nuova puntata, ieri a Vieni da me Suor Cristina ha fatto una confessione su Ballando con le stelle.