X


Suor Cristina a Vieni da me: “Ballando con le stelle? Ho già vinto!”

Scritto da , il Aprile 29, 2019 , in Personaggi Tv
foto Suor Cristina a vieni da me

Vieni da me, Suor Cristina: “E’ come se avessi già vinto a Ballando con le stelle”

E’ stata raggiunta dalla signora Rossella di Vieni da me dietro le quinte di Ballando con le stelle 2019 Suor Cristina, dopo la puntata di sabato scorso. La religiosa, com’è ormai noto, è senza dubbio la concorrente più ‘chiacchierata’ di questa edizione di Ballando, tant’è che si parla di lei in tutti i programmi di Rai1! E proprio ‘l’ambasciatrice’ del pubblico di Vieni da me, raggiungendola appunto in quel di Ballando con le stelle, le ha posto qualche domanda relativa alle polemiche sulla sua partecipazione, scatenate soprattutto da Ivan Zazzaroni.

La gente che mi dice “Vedere te a Ballando mi ha fatto ritrovare la speranza” è già una vittoria per me

ha dichiarato, chiara e concisa, Suor Cristina ai microfoni di Vieni da me, non alimentando, dunque, il chiacchiericcio nei suoi confronti.

Suor Cristina a Ballando con le stelle 2019: Samuel Peron dice la sua a Vieni da me

Dopo la messa in onda del filmato relativo all’intervista che la signora Rossella ha fatto a Suor Cristina, oggi a Vieni da me è continuato il talk dedicato a Ballando con le stelle 14, in presenza di Marzia Roncacci, eliminata nella puntata di sabato scorso, che nella trasmissione di Caterina Balivo ha dichiarato senza mezzi termini di ritenersi più brava di Manuela Arcuri nella danza. Con la giornalista, a Vieni da me ha partecipato anche Samuel Peron, suo maestro di ballo che, viste le polemiche sulle modalità di esibizione di Suor Cristina, ha voluto chiarire che i primi a proporre qualcosa di diverso a Ballando sono stati lui e Anna Oxa, alcuni anni fa, ricordando: “Per lo stesso motivo Anna Oxa è stata attaccata e criticata all’epoca”. Positivi i commenti di Pino Strabioli, collega della suora nel musical Sister Act, che ha detto di provare per lei grande stima e ammirazione, dopo essere quasi caduto in diretta!

Ballando con le stelle 14: Suor Cristina al centro delle polemiche. Parla Roberta Bruzzone

A Storie Italiane questa mattina a rompere il silenzio su Suor Cristina in gara a Ballando con le stelle è stata invece Roberta Bruzzone che, interpellata dalla padrona di casa Eleonora Daniele, ha ribadito quanto detto sabato 20 in diretta a Ballando, ossia che l’assenza della suora, essendo Sabato Santo, era più che giustificata. La Bruzzone a Storie Italiane ha inoltre aggiunto che tutte le polemiche che la partecipazione della religiosa a Ballando con le stelle stanno scatenando, non fanno altro che dimostrare l’interesse del pubblico nei suoi confronti, asserendo: “Milly Carlucci è un genio televisivo”.