X


Ballando con le stelle, classifica 4^ puntata: eliminato Antonio Razzi

Scritto da , il Aprile 21, 2019 , in Programmi Tv
foto logo Ballando 2019

Classifica Ballando con le stelle, puntata del 20 aprile: i tesoretti della quarta puntata

Puntata ricca di emozioni e colpi di scena quella di Ballando con le stelle del 20 aprile, che si è conclusa oltre la mezzanotte e mezza. Custode del tesoretto è stato il giornalista del TG1 Francesco Giorgino che, sull’esempio del collega Alberto Matano che lo ha preceduto nei precedenti appuntamenti dello show, ha deciso di dividere in due il tesoretto assegnandolo, perciò, sia a Manuela Arcuri che ad Antonio Razzi. “Devo sacrificare Marzia Roncacci […] non è possibile assegnare il tesoretto a tre concorrenti” ha inoltre affermato Giorgino. Il tesoretto social è stato vinto, invece, da Ettore Bassi, la cui esibizione è stata particolarmente apprezzata, stasera, anche dalla giuria.

Ballando con le stelle: la classifica tecnica della quarta puntata (voti della giuria)

La classifica della quarta puntata di Ballando con le stelle 2019, esattamente quella ‘tecnica’, stilata quindi in base ai soli voti della giuria presente in studio, ha visto posizionarsi all’undicesimo e ultimo posto Antonio Razzi, al decimo posto Manuela Arcuri, in nona posizione Marzia Roncacci, all’ottavo posto Enrico Lo verso, al settimo posto Suor Cristina, in sesta posizione Nunzia De Girolamo, al quinto posto Angelo Russo, al terzo posto (a pari merito) Lasse Matberg e Milena Vukotic (la cui esibizione non è stata particolarmente apprezzata dalla giuria, che le ha consigliato di cambiare stile da sabato prossimo), al secondo posto Dani Osvaldo e in prima posizione Ettore Bassi.

Classifica quarta puntata Ballando con le stelle 2019 (20 aprile): Antonio Razzi eliminato

Al termine della serata (impreziosita dalla spettacolare esibizione di Carolyn Smith, dopo la quale si è commosso tutto lo studio!) ad andare allo spareggio sono stati Antonio Razzi e Marzia Roncacci e, dopo il televoto, ad avere la meglio è stata la seconda, dunque Antonio Razzi è stato eliminato da Ballando con le stelle 14.