X


Milena Vukotic spiazzata dal commento di Carolyn Smith a Ballando

Scritto da , il aprile 20, 2019 , in Personaggi Tv
foto Milena Vukotic a Ballando, 20 aprile

Ballando con le stelle, Carolyn Smith a Milena Vukotic: “Vorrei qualcosa di diverso…”

Anche nella quarta puntata di Ballando con le stelle 2019 Milena Vukotic ha sorpreso il pubblico in sala, i telespettatori a casa e la giuria, con una spettacolare esibizione in coppia con il suo maestro di ballo Simone Di Pasquale. Al momento della votazione, però, a differenza delle passate puntate, la giuria si è un po’ ‘raffreddata’ (si fa per dire) nei suoi confronti, o meglio nei confronti della sua esibizione, soprattutto Carolyn Smith, che le ha chiesto di cambiare tipologia di ballo a partire dalla settimana prossima. La giurata ha infatti asserito:

Quello che ti dico non è negativo, ma è una sfida: quattro coreografie quasi tutte uguali. Per la prossima settimana vorrei vedere un ballo leggermente diverso, qualcosa che non è comico o ironico, ma leggermente più profondo.

Carolyn Smith a Milena Vukotic a Ballando con le stelle 2019: “Proponi qualcosa di diverso”

“Vorrei che portarsi qualcosa di diverso dai balli che abbiamo sempre visto, però brava. Complimenti!” ha poi affermato, per chiudere, Carolyn Smith nella puntata di Ballando con le stelle 14 di stasera, sempre su Milena Vukotic. Dello stesso parere si è detto, subito dopo, Ivan Zazzaroni, che si è definito d’accordo con la Smith invitando l’attrice ha cambiare stile dalla prossima puntata. Stesso discorso per Fabio Canino, che ha precisato che se non si cambia stile, non si cresce. “Essendo il livello sempre lo stesso, andiamo a cercare il pelo nell’uovo. Questa esibizione, perciò, mi è piaciuta meno delle altre” ha infatti affermato il giurato. Selvaggia Lucarelli si è invece detta colpita dal fatto che Milena Vukotic a Ballando con le stelle non sbaglia mai! “Sei perfetta […] sei così anche come attrice, non sbagli mai le battute oppure ogni tanto ti incarti anche tu?” le ha infatti chiesto. “E’ il contrario: sbaglio!” ha poi risposto, sorridendo, Milena.

Ballando con le stelle, puntata 20 aprile: Milly Carlucci fa una rivelazione su Milena Vukotic

“Milena si emoziona come se fosse sempre la prima volta, il debutto. E’ incredibile! Ma questo suo emozionarsi è ciò che le fa dare sempre il massimo” ha infine affermato la padrona di casa Milly Carlucci su Milena Vukotic. Sempre la conduttrice, poco prima ha annunciato l’inizio di Ballando on the road 2019, in onda da martedì pomeriggio su Rai1 al posto de La vita in diretta, mentre prima dell’esibizione della Vukotic, Manuela Arcuri è quasi caduta ballando con Luca Favilla!

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *