X


Carolyn Smith fa piangere lo studio di Ballando e Milly Carlucci

Scritto da , il Aprile 21, 2019 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci e Carolyn Smith

Ballando con le stelle: Milly Carlucci commossa per l’esibizione di Carolyn Smith

E’ andata in onda a tarda sera l’esibizione di Carolyn Smith a Ballando con le stelle 2019, attesissima, introdotta dalla padrona di casa Milly Carlucci con una presentazione decisamente toccante:

E’ una persona veramente speciale per noi, perchè in tutti i momenti bui in questi anni, ci ha illuminato la strada, è una sorella per tutti noi e forse non siamo riusciti mai a dirle fino in fondo quanto le vogliamo bene! E questa di stasera è davvero l’occasione per dirle: “Carolyn, sei una sorella per noi. Ti vogliamo tutti molto bene!”

ha infatti affermato Milly Carlucci su Carolyn Smith a Ballando con le stelle 14 stasera, non riuscendo a trattenere le lacrime.

Carolyn Smith si esibisce a Ballando con le stelle: “Con la malattia ho perso tutto”

Un’esibizione a dir poco emozionante quella di Carolyn Smith nella quarta puntata di Ballando con le stelle, prima della quale, nella clip di introduzione, ha affermato:

Con il tumore ho perso la coordinazione, quindi ho perduto tutto ciò a cui ho dedicato la mia vita […] tante volte ho chiuso la porta della mia stanza e ho pianto […] ma sorrido sempre!

Milly Carlucci fa una rivelazione su Carolyn Smith prima della sua esibizione a Ballando

Prima della spettacolare esibizione di Carolyn Smith a Ballando con le stelle stasera, Milly Carlucci ha ironizzato affermando che stava per dirle di uscire dallo studio per andarsi a preparare ma, come le telecamere stesse hanno fatto notare, la storica giurata dello show non era già nella sua postazione. “Prima ascoltava nel cellulare la musica, per ripassare la sua esibizione” ha quindi svelato la conduttrice sempre su Carolyn (reduce da una contestazione fatta a Milena Vukotic), rivelando che è stata un po’ tesa nel corso della serata, il tutto alla fine di una puntata decisamente movimentata di Ballando, che ha visto Ivan Zazzaroni scatenare una polemica contro l’esibizione registrata di Suor Cristina, che si è poi rifiutato di votare.