X


Ballando con le stelle, Enrico Lo Verso: “Mi sposo ma è una sconfitta”

Scritto da , il Aprile 24, 2019 , in Interviste
foto Enrico Lo Verso a Ballando

Enrico Lo Verso si sposa dopo Ballando con le stelle 14… e fa una battuta!

Ha rotto il silenzio sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTv Enrico Lo Verso, concorrente di Ballando con le stelle 2019, che nell’intervista ha parlato del suo legame sentimentale con la compagna, Elena Montagna. I due stanno insieme da trent’anni ma, come spiegato dall’attore, hanno deciso di spostarsi solo adesso. A tal riguardo Enrico Lo Verso ha spiegato:

Quando saremo anziani, se uno di noi non starà bene, l’altro potrà entrare in ospedale per assisterlo solo se risulterà suo coniuge! Da questo punto di vista trovo la legge italiana assurda, quindi dico “Mi sposo ma è una sconfitta”, rubando la battuta a Vasco Rossi.

Dopo la battuta, il protagonista di Ballando con le stelle ha chiarito: “Le nozze regolarizzeranno la nostra situazione tutelandoci per il futuro, ma saranno per entrambi il coronamento di un amore lungo una vita”.

Anticipazioni Ballando con le stelle: Enrico Lo Verso dice la sua su Samanta Togni

Oltre a parlare del suo matrimonio con Elena Montagna, nell’INTERVISTA in questione Enrico Lo Verso ha detto la sua, ovviamente, su colei che è la sua maestra a Ballando con le stelle 14, Samanta Togni.

Con lei non rischio di ‘sgarrare’: mi rimette sempre in riga, mi fa sudare e mi fa correre. Mi sono dovuto anche mettere a dieta perchè, per allenarmi con lei, se mi mantengo leggero è meglio!

ha infatti affermato, prima di aggiungere che la ballerina è proprio la partner giusta per lui, essendo una persona che mette il lavoro al primo posto… e la risata al secondo! “Durante le prove c’è sempre un momento in cui ridiamo: penso che l’impegno e la fatica non debbano escludere il divertimento” ha infatti precisato a tal proposito, aggiungendo poi che questo non è solo il suo modo di approcciarsi alla gara, ma la maniera in cui concepisce il suo mestiere di attore.

Enrico Lo Verso svela cosa farà dopo la sua partecipazione a Ballando con le stelle 2019

Dopo l’ultima puntata di questa edizione di Ballando con le stelle, che andrà in onda tra un mesetto circa, Enrico Lo Verso tornerà in tour per l’Italia con lo spettacolo teatrale “Uno, nessuno e centomila”, come da lui stesso rivelato prima di chiudere l’intervista. Intanto a rompere il silenzio su di lui ieri sono stati i gemelli Sampaio a Vieni da me, che hanno commentato le varie contestazioni fatte dalla giuria dopo le sue ultime esibizioni.