X


Vieni da me, gemelli Sampaio su Ballando: “La giuria ha esagerato”

Scritto da , il Aprile 23, 2019 , in Programmi Tv
foto gemelli Sampaio 23 aprile

Ballando con le stelle, i gemelli Kevin e Jonathan Sampaio: “I giurati hanno esagerato…”

Sono tornati anche nella puntata di oggi di Vieni da me i gemelli Jonathan e Kevin Sampaio, eliminati a Ballando con le stelle 2019 alla fine della seconda puntata. Abbinati entrambi (valendo come un concorrente unico) alla maestra di ballo Lucrezia Lando, i due fratelli sono infatti usciti ufficialmente dallo show alla fine dell’appuntamento di due settimane fa, ma continuano a partecipare allo show come ospiti, limitandosi a seguire le esibizioni degli altri da spettatori. E oggi i gemelli Sampaio a Vieni da me hanno espresso il loro parere su uno dei concorrenti più ‘contestati’ dalla giuria nell’ultima puntata, ossia Enrico Lo Verso, asserendo:

Enrico è competitivo e Samanta Togni ha una personalità molto forte. Lui è anche simpatico, forse per questo non passa la sua personalità come più forte di quella di Samanta. La giuria con lui ha esagerato un po’, non è il peggiore di Ballando…

I gemelli Sampaio a Vieni da me glissano sul ‘peggior concorrente’ di Ballando con le stelle 14

L’affermazione dei gemelli Kevin e Jonathan Sampaio a Vieni da me relativa al fatto che Enrico Lo Verso non sarebbe, secondo loro, il peggior concorrente di Ballando con le stelle 2019, ha suscitato inevitabilmente le risate del pubblico e degli altri ospiti presenti in studio, tant’è che la padrona di casa Caterina Balivo (che ha commesso una gaffe e ha risposto in diretta all’invito di Milly Carlucci, che le ha proposto di essere ballerina per una notte) ha poi chiesto loro: “Chi è il peggior concorrente di Ballando, allora, secondo voi?”. Un po’ in imbarazzo, uno dei due gemelli Sampaio ha quindi dato una risposta un po’ evasiva, tentando di glissare: “Non voglio dire chi è il peggiore del programma ma, vedendo la classifica, abbiamo visto tutti che ci sono altri che sono più in basso di lui…”.

Gemelli Jonathan e Kevin Sampaio a Vieni da me: “Sorpresi per i voti della giuria di Ballando…”

Prima della fine del talk su Ballando con le stelle 2019 avvenuto oggi in diretta a Vieni da me, i gemelli Sampaio, interpellati da Caterina Balivo, hanno detto la loro opinione anche sui giudizi severi che la giuria ha espresso sabato sera nei confronti di Manuela Arcuri (sulla quale il fratello Sergio ieri ha rotto il silenzio a Storie Italiane), dichiarando:

Il jive è un ballo molto difficile. Siamo rimasti sorpresi per la votazione della giuria nei confronti di Manuela Arcuri e Luca Favilla. Sono stati bravissimi entrambi. Quando abbiamo visto la votazione abbiamo pensato che i voti erano troppo bassi.