X


Ballando con le stelle: Ettore Bassi parla delle sue difficoltà

Scritto da , il Aprile 4, 2019 , in Interviste
foto Ettore Bassi a Ballando 2019

Ettore Bassi parla di Alessandra Tripoli e della cosa più difficile a Ballando con le stelle 14

Dopo il tanto atteso debutto sulla pista di Ballando con le stelle, Ettore Bassi ha rotto il silenzio sulle pagine del nuovo numero del settimanale DiPiùTv, con un’intervista nel corso della quale ha spiegato come sta affrontando la gara e ha parlato della sua maestra di ballo Alessandra Tripoli.

E’ una maestra eccezionale. E’ bravissima a trasmettermi le informazioni ‘tecniche’ del ballo e ad insegnarmi i movimenti, ma riesce anche a trasmettermi le emozioni e le sensazioni che un ballerino deve provare

ha infatti dichiarato Ettore Bassi su Alessandra Tripoli, prima di aggiungere: “Questa è la cosa più importante ma anche la più difficile da insegnare… Lei, però, ci riesce!”.

Ballando con le stelle 2019, Ettore Bassi ammette: “Sento l’agonismo della gara”

Nel corso della medesima intervista Ettore Bassi sulla sua partecipazione a Ballando con le stelle 14 ha poi chiarito che inizialmente voleva soltanto partecipare e fare bella figura, per dare ai telespettatori la possibilità di conoscerlo anche sotto altri aspetti, ma adesso che il programma è iniziato sente molto l’agonismo della gara e la cosa gli piace!

Spero che Alessandra mi porti fortuna e mi auguro di non essere io a portare sfortuna a lei. Spera di vincere e vorrei accontentarla

ha poi aggiunto Ettore Bassi su Alessandra Tripoli che, lo scorso anno, era abbinata proprio a colui che ha poi vinto Ballando con le stelle, ossia l’attore Cesare Bocci. Di lui Ettore ha parlato in un’intervista rilasciata a Blogo, nella quale ha spiegato che il fatto che nella passata edizione dello show a trionfare sia stato un attore, non lo rende automaticamente ‘favorito’ per l’edizione di quest’anno, poiché per vincere a Ballando con le stelle… bisogna saper ballare!

Ettore Bassi anticipa cosa farà dopo Ballando con le stelle e svela qual è il suo sogno

La seconda esibizione di Ettore Bassi a Ballando con le stelle 2019 il pubblico potrà vederla sabato sera dopo le 20.35 su Rai1. Dello show si sta molto parlando in questi giorni, in quanto Maria De Filippi pare sarà ballerina per una notte, in collegamento a reti unificate tra Rai1 e Canale5, in una delle prossime puntate!
Prima della fine della sua intervista, Ettore Bassi ha anticipato cosa farà dopo Ballando con le stelle 14, asserendo:

Girerò l’Italia con due spettacoli teatrali […] ma ci sono grosse novità che bollono in pentola anche per la televisione […] il mio sogno? Fare un film western!