X


Maria De Filippi e Milly Carlucci prendono una decisione su Ballando!

Scritto da , il Aprile 4, 2019 , in Personaggi Tv
foto maria de filippi Milly Carlucci Ezio greggio Enzo iacchetti

Milly Carlucci e Maria De Filippi si sono sentite prima di Ballando

Maria De Filippi e Milly Carlucci hanno iniziato la sfida del sabato sera su Canale5 e Rai1. Un confronto ormai storico, diventato una consuetudine ogni primavera, quello tra il talent Amici e Ballando con le stelle. Lo show della De Filippi e il programma danzante della Carlucci continuano ad allietare il prime time del sabato, facendo compagnia al pubblico nella serata televisiva più importante della settimana. Di recente si è parlato molto della presunta volontà di Milly Carlucci di avere come ospite nel suo programma proprio la conduttrice di Uomini e Donne e C’è posta per te. Dal canto suo Maria De Filippi avrebbe sottolineato che per arrivare a un accordo ci sarebbe voluta almeno una telefonata. La chiamata sarebbe finalmente arrivata, in base quanto anticipato dal settimanale Oggi.

Ballando con le stelle: cosa hanno deciso Maria De Filippi e Milly Carlucci

“Milly Carlucci e Maria De Filippi hanno sancito una tregua dopo una guerra fredda durata anni. Si dice che le due prime donne si siano telefonate e che abbiano deciso di fare un collegamento in diretta a reti unificate”.

Sono state queste le parole di Alberto Dandolo sulle pagine di Oggi. Il giornalista ha parlato di “guerra fredda”, anche se i rapporti tra Milly Carlucci e Maria De Filippi potrebbero non essere così congelati, sussurrando di una voce di corridoio. Il condizionale perciò resta d’obbligo, non è detto però che in uno dei prossimi sabato sera possa arrivare una sorpresa per i telespettatori di Amici e Ballando con le stelle. La rubrica pillole di gossip del noto settimanale, continua a riservare sorprese e news interessanti. Sulle pagine del numero odierno di Oggi si è parlato anche di una prova d’amore per Belen e Stefano.

Milly Carlucci e Maria De Filippi: continua la sfida del sabato sera

Intanto la sfida del sabato sera tra Amici di Maria De Filippi e Ballando con le stelle di Milly Carlucci continua. La settimana scorsa tra le due conduttrici c’è stato un testa a testa anche se Amici ha superato Ballando. Piccole sfumature di share tra i due programmi che continuano a riservare sorprese e colpi di scena grazie al talento di giovani esordienti e di vip volenterosi. Chi vincerà la sfida degli ascolti sabato prossimo? Arriverà il collegamento a reti unificate tanto atteso tra Amici e Ballando con le stelle?