X


Ballando, Marzia Roncacci a Vieni da me: “Danzo meglio della Arcuri”

Scritto da , il Aprile 29, 2019 , in Personaggi Tv
foto Marzia Roncacci a vieni da me

Vieni da me, Marzia Roncacci su Ballando con le stelle: “Io meglio di Manuela Arcuri”

Lungo talk dedicato a Ballando con le stelle 2019 nella puntata di Vieni da me di oggi, lunedì 29 aprile 2019, al quale hanno preso parte Marzia Roncacci con Samuel Peron, eliminati proprio sabato scorso, ma anche un ex concorrente dello show, ossia Massimiliano Rosolino, e il comico Pippo Pelo. E proprio durante il talk su Ballando, Marzia Roncacci ha affermato:

Lo dico in tutta serenità: Manuela è un’amica, è dolcissima, carinissima, bellissima… però nel ballo io mi muovo meglio di lei!

A prendere la parola è stato quindi il suo maestro di ballo Samuel Peron, che ha un po’ glissato, lasciando però intendere di essere d’accordo con la Roncacci.

Marzia Roncacci commenta a Vieni da me la sua eliminazione da Ballando con le stelle 2019

Lorenzo Farina, addetto ai social di Vieni da me, ha poi spiegato che il ‘popolo del web’ ha sempre apprezzato Marzia Roncacci a Ballando con le stelle 14, allo spareggio forse un po’ penalizzata per essersi ‘scontrata’ con un personaggio del calibro di Manuela Arcuri. “Quindi è passata Manuela Arcuri perchè è molto più famosa di Marzia, che è un mezzobusto del telegiornale?” ha perciò chiesto la padrona di casa Caterina Balivo, ma la Roncacci e Samuel Peron si sono limitati a precisare che l’eliminazione potrebbe essere provvisoria, in quanto a breve ci sarà il ripescaggio, affermando: “Abbiamo perso una battaglia, non l’intera guerra”. Nel talk è inoltre intervenuto Pino Strabioli, che all’inizio della puntata è inciampato entrando in studio, che però si è espresso prevalentemente su Suor Cristina.

Ballando con le stelle 14: Marzia Roncacci si toglie un sassolino dalla scarpa a Vieni da me

Prima della fine del talk su Ballando, a Vieni da me Marzia Roncacci (che alcuni giorni fa ha rilasciato un’intervista con la quale ha confessato di aver sofferto nella vita) non le ha mandate a dire a Selvaggia Lucarelli, che nella prima puntata dello show di Milly Carlucci l’ha definita “in gara tanto per”. La giornalista, quindi, come già precisato quella sera stessa, oggi nella trasmissione di Caterina Balivo ha sottolineato di essere competitiva a tutti gli effetti, mostrandosi anche un po’ infastidita per via di alcuni commenti fatti dalla Lucarelli in diretta. “Mi ha detto: ‘sembra che tu sia qui tanto per’… Non ci ho visto più dagli occhi, dopo una settimana di duro allenamento con Samuel!” ha infatti tuonato.