X


Vieni da me: ospite di Caterina Balivo inciampa sulle scale

Scritto da , il Aprile 29, 2019 , in Programmi Tv
foto Caterina Balivo a vieni da me oggi

Caterina Balivo presenta un ospite, che sfiora la caduta dalle scale a Vieni da me!

Presentazione non andata come previsto quella di Pino Strabioli nella puntata di Vieni da me di oggi, lunedì 29 aprile 2019. Nell’anteprima del programma pomeridiano di Rai1, in onda quotidianamente dopo il TG, la padrona di casa Caterina Balivo, come sempre, ha infatti anticipato gli ospiti del giorno, ossia Marzia Roncacci con Samuel Peron, Massimiliano Rosolino con una ‘finta’ Monica Bellucci, Pippo Pelo e… Pino Strabioli! Proprio quest’ultimo, scendendo lungo le scale della platea di Vieni da me, è inciampato salvandosi di un soffio da una rovinosa caduta. Caterina Balivo gli ha quindi chiesto se fosse tutto ok. Finito di scendere le scale, fortunatamente senza problemi, Strabioli ha quindi raggiunto il suo posto in prima fila e la conduttrice ha lanciato la pubblicità, dando appuntamento ai telespettatori per le 14.00 in punto, per l’intervista alla cassettiera di Massimiliano Rosolino.

Vieni da Me: Strabioli sfiora la caduta e svela a Caterina Balivo: “Non seguo Ballando…”

Dopo aver rischiato di cadere dalla scala in diretta a Vieni da me, Pino Strabioli, interpellato più tardi da Caterina Balivo per dire la sua su Suor Cristina durante l’acceso talk dedicato a Ballando con le stelle, ha svelato di non seguire lo show di Rai1, precisando però: “Provo grande stima e ammirazione per Suor Cristina, con la quale ho lavorato per due stagioni, portando in scena il musical di Sister Act. Avevamo anche i camerini vicini”. La ‘quasi’ caduta di Pino Strabioli oggi a Vieni da me, ricorda un po’ quanto avvenuto la settimana scorsa, quando a cadere è stata l’imitatrice di Simona Ventura (ovviamente era una gag), mentre anche Pippo Pelo, ospite nella puntata di oggi, alcune settimane fa ha rischiato di andare giù per le scale durante la presentazione!

Caterina Balivo confusa all’inizio della diretta di Vieni da me: “Non sento…”

Altro piccolo imprevisto all’inizio della puntata di Vieni da me di oggi: Caterina Balivo (reduce dalla battutaccia su Pamela Prati fatta la volta scorsa), dopo aver presentato gli ospiti durante l’anteprima, ha chiesto alla squadra di lavoro del programma “Ma la musica oggi non c’è? Non la sento…”. In realtà il sottofondo della sigla, invece, c’è stato anche oggi, come in tutte le puntate: la conduttrice probabilmente non lo ha sentito per via degli applausi degli spettatori presenti in studio o, semplicemente, perchè forse il volume dell’audio in studio era più basso del solito.