X


Barbara d’Urso si scusa con Francesco Facchinetti e la moglie Wilma

Scritto da , il Aprile 28, 2019 , in Domenica Live
Foto Barbara d'Urso Facchinetti

Francesco Facchinetti e Wilma a Domenica Live. Barbara d’Urso: “Scusate”

Puntata ricca quella di oggi di Domenica Live. Oltre al classico talk dedicato al Grande Fratello con le rivelazioni spiazzanti di Ambra Lombardo, la lite tra Guendalina Tavassi e la cognata di Cristina Imparato, c’è stato lo spazio dedicato all’intervista cuore a cuore con il vip di turno. E quest’oggi è toccato a Francesco Facchinetti, la moglie Wilma e i figli Lavinia e Leone per la prima volta insieme in un salotto televisivo. Ed è qui che Barbara d’Urso si è scusata con loro due perché

“Quando arrivano i bambini finisco sempre per non calcolare più i genitori, scusate”

I loro due splendidi bambini si sono subito messi a giocare con le costruzioni e le bambole che la produzione ha messo loro a disposizione.

Francesco Facchinetti a Domenica Live: “Casa mia è una fiction”

Wilma Faissol avrà sicuramente molte qualità, ma da quanto si è visto oggi a DOMENICA LIVE pare proprio che i dolci non siano tra queste. Infatti è andato in onda un simpatico servizio dove con i due bambini ha tentato di fare una torta al cioccolato con le carote, per nulla apprezzata dalla famiglia. Francesco Facchinetti ha definito casa sua come una fiction dove gli scherzi sono all’ordine del giorno; il pubblico ricorderà di certo lo scherzo che Wilma fece a Facchinetti con la complicità de Le Iene Show e della Bonas di Avanti un Altro. Durante l’intervista Barbara d’Urso ha colto l’occasione per definire l’ex Capitano Uncino un padre meraviglioso che tratta i suoi figli in maniera davvero fantastica. Anche Roby Facchinetti è intervenuto con un video registrato dove ha ricordato i bei momenti passati con il figlio e chiedendogli un favore personale: di non cantare, almeno per questa volta, la canzone del Capitano.