X


Beautiful, anticipazioni prossima settimana: la scoperta di Steffy

Scritto da , il Aprile 27, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Liam e Steffy

Anticipazioni Beautiful dal 29 aprile al 5 maggio: Zoe smascherata

Beautiful va in onda su Canale5 dal lunedì alla domenica pomeriggio con immutato successo. Le anticipazioni di Beautiful dal 29 aprile al 5 maggio svelano che Steffy farà una scoperta terrificante. Alla Forrester Creations sono tutti in attesa della sfilata. Xander è convinto che l’autrice delle minacce online a Hope sia la sua ex ragazza Zoe. Sally rimane di sasso quando capisce che Zoe è la stessa ragazza che sta facendo un murales a casa di Wyatt. Chiama il ragazzo affinchè trattenga Zoe. Sally, Emma, Xander e Thorne vanno a casa di Wyatt per capire cosa fare con la ragazza. Zoe ammette di essere stata lei a minacciare Hope. Xander così racconta a tutti la sua storia: è inglese, è scappato negli Stati Uniti proprio per sfuggire a Zoe che lo opprimeva. Nelle prossime puntate di Beautiful Xander dirà a Zoe che tra loro è finita per sempre ma lei non si rassegnerà.

Beautiful, anticipazioni settimana prossima: una scoperta terrificante

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Brooke e Katie incoraggeranno Hope che è molto agitata prima della sfilata. Anche Liam la raggiunge e la rassicura. Xander, che ha alle spalle un passato turbolento, va a trovare Zoe per ribadirle che tra loro è tutto finito. La ragazza si reca alla sfilata con una parrucca e degli occhiali scuri per non farsi riconoscere. Hope scorge Zoe dietro le quinte, la insegue ma sbatte contro la modella che doveva indossare l’abito di punta slogandole una caviglia. Zoe la sostituisce lasciando tutti a bocca aperta. Bill è da Steffy e le mostra le foto della sfilata che ritraggono Liam vicino a Hope. Steffy corre alla Forrester per vederci chiaro. Ridge si complimenta con Zoe che ha salvato la sfilata ma quando Thorne gli spiega che è lei la stalker di Hope la caccia via.

Anticipazioni Beautiful, puntate 29 aprile-5 maggio: il giorno della sfilata

Nelle puntate di Beautiful dal 29 aprile al 5 maggio, Steffy farà una scoperta sconcertante. Mentre Hope è intenta a cambiarsi, Liam la travolge consegnandole la borsetta che aveva smarrito. I due si baciano. Proprio in quel momento entra Steffy che inveisce contro di loro. La Forrester va via lasciando Liam in lacrime. Steffy rischia di fare un incidente tornando a casa. Intanto le anticipazioni americane di Beautiful svelano che un incredibile errore sconvolgerà gli equilibri della soap. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.