X


Beautiful, Brooke e Ridge: l’attrice svela un segreto a Storie Italiane

Scritto da , il aprile 11, 2019 , in Beautiful
foto Brooke a Storie Italiane

Beautiful: Katherine Kelly Lang (Brooke Logan) parla di Ridge Forrester su Rai1

E’ stata l’attrice americana Katherine Kelly Lang, che nella seguitissima soap Beautiful interpreta Brooke Logan, l’ospite speciale di Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 11 aprile 2019. Arrivata in studio per presentare il suo nuovo film per il cinema dal titolo “Dagli occhi dell’amore”, realizzato con Alex Belli e Andrea Montovoli, la famosa Brooke di Beautiful a Storie Italiane non ha potuto fare a meno di parlare dei (tanti!) matrimoni con Ridge Forrester, affermando:

Ci siamo sposati tante volte! The sho must go on: bisogna far andare avanti la storia e si creano sempre intrecci

ha infatti dichiarato, tra gli applausi del pubblico presente in studio, per rispondere alla domanda di Eleonora Daniele, che le ha chiesto scherzosamente se è un po’ stufa del personaggio al quale la sua Brooke è legata praticamente da sempre!

Brooke di Beautiful a Storie Italiane: Katherine Kelly Lang ricorda Ballando con le stelle

Nel corso della chiacchierata con Eleonora Daniele a Storie Italiane, l’attrice Katherine Kelly Lang (Brooke Logan di Beautiful) ha inoltre ricordato la sua partecipazione a Ballando con le stelle risalente a qualche anno fa che, che ha ‘rivissuto’ attraverso alcuni video e commentato asserendo:

Non ballo più, se non in giro per la casa […] ma mi mantengo sempre in forma perchè per tutta la vita ho praticato ginnastica e vari tipi di sport. Adesso gareggio, nuoto, vado in bici e corro!

Subito dopo la conduttrice ha mandato in onda, invece, un video dell’ospitata di Katherine Kelly Lang e Ronn Moss (Ridge di Beautiful) a Miss Italia 2010, su Rai1, da lei stessa commentata affermando: “Siete una bella coppia voi due”. L’attrice ha quindi risposto: “Ron è una brava persona, siamo ottimi amici. Abbiamo lavorato insieme per tanti anni”.
Beautiful, lo ricordiamo, va in onda tutti i giorni nel primo pomeriggio su Canale5 (QUI le anticipazioni degli episodi in onda in questi giorni).

Storie Italiane: l’attrice che interpreta Brooke Logan in Beautiful presenta il suo nuovo film

L’ospitata della famosissima Brooke Logan di Beautiful a Storie Italiane si è poi conclusa con l’ingresso in studio di Alex Belli e Andrea Montovoli, con i quali recita nel nuovo film “Dagli occhi dell’amore”, in uscita al cinema, del quale Montovoli ieri pomeriggio ha parlato a Vieni da me intervistato da Caterina Balivo, dove si è commosso ricordando un episodio drammatico del suo passato.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *