X


Beautiful, Sally Spectra confessa: “Amo il mio nemico televisivo”

Scritto da , il Aprile 5, 2019 , in Beautiful
foto Sally Beautiful

Beautiful anticipazioni: l’attrice che interpreta Sally Spectra parla della sua vita privata

Si è raccontata per i telespettatori italiani di Beautiful sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv Courtney Hope, l’attrice di Beautiful che interpreta Sally Spectra. Nella nota rivista settimanale, l’artista ha parlato della sua vita privata, facendo una confessione sull’uomo al quale è legata sentimentalmente che, nel lavoro, è un po’ il suo ‘rivale’. Courtney Hope di Beautiful ha infatti rivelato:

Il mio fidanzato Chad recita in una serie in competizione con la mia! […] forse non dovremmo mostrarci a vicenda i copioni, ma lo facciamo perchè siamo sicuri che nessuno dei due direbbe mai alla stampa o ai fans quello che accadrà, anticipando la trama.

Beautiful, Courtney Hope (Sally Spectra) parla della sua vita privata: l’amore per Chad Duell

Un’intervista interamente dedicata all’attore Chad Duell quella che la nota Sally Spectra di Beautiful, o meglio Courtney Hope, ha rilasciato per il settimanale menzionato all’inizio dell’articolo. Sul collega, nonché suo compagno, l’attrice ha poi aggiunto:

Chad è un uomo onesto e una persona buona. E’ forte ma allo stesso tempo sensibile. Unico perchè sa essere divertente e serio. Ha molti interessi che si bilanciano con i miei. Ai miei occhi lui è perfetto!

Subito dopo Courtney Hope (Sally Spectra) di Beautiful (QUI le trame degli episodi in onda questa settimana) ha asserito, inoltre: “Viviamo insieme da un paio d’anni […] quando abbiamo deciso di convivere ero molto spaventata, non lo avevo mai fatto prima, però è andata bene”.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Sally Spectra (Courtney Hope) svela le trame

Sulle trame americane di Beautiful l’attrice Courtney Hope ha svelato alcune anticipazioni su Sally Spectra, appunto il suo personaggio, rivelando che dopo un momento di disperazione per l’abbandono di Thomas, la donna troverà un nuovo amore, Wyatt Spencer, del quale abbiamo già parlato anche noi in altri articoli.

La loro storia non nascerà in modo romantico: lui ascolterà la storia di lei in un bar e la aiuterà a rimettersi in carreggiata. La ospiterà anche a casa sua dandole la possibilità di ricostruirsi una vita.

ha dichiarato. La soap, lo ricordiamo, va in onda su Canale5 dal lunedì al sabato alle 13.40 e la domenica alle 14.00.