X


Sanremo 2020: Belen e Stefano De Martino in lizza per il DopoFestival

Scritto da , il Aprile 11, 2019 , in Festival di Sanremo
foto belen Rodriguez Stefano de martino

Sanremo 2020: Belen e Stefano De Martino condurranno il DopoFestival?

La Rai è al lavoro per il Festival di Sanremo, che nel 2020 toccherà l’edizione numero 70 e da giorni si fanno alcuni nomi sul conduttore che probabilmente sarà Amadeus. Oggi, però, Spy lancia la bomba. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, infatti, sarebbero per il settimanale i conduttori del DopoFestival. Se per Amadeus (che viene dai successi de “I soliti ignoti” e “Orma o mai più”) manca solo la firma, per Belen e Stefano si tratterebbe invece di una doppia conduzione clamorosa nello show. I due infatti, tornati insieme da poco, andrebbero a condurre l’appendice del Festival che vede cantanti in gara, giornalisti e ospiti in studio nel dibattito dopo la puntata. L’annuncio della conduzione fa scalpore, perché dopo la separazione e l’amore ritrovato proprio in queste settimane tutti parlano di loro e mediaticamente sarebbe una scelta bomba. La Rai confermerà o smentirà questa notizia clamorosa?

Belen Rodriguez e Stefano De Marino: i loro progetti futuri

I due, prima dell’ipotetica conduzione del DopoFestival (il cui Festival vero è proprio quasi sicuramente sarà condotto da Amadeus), sono attualmente “rivali” in tv. Stefano De Martino infatti conduce su Rai2 il programma comico “Made in Sud” mentre Belen è in onda con la stessa tipologia di programma, “Colorado”, su Italia1 il giovedì. Entrambi i programmi si stanno difendendo bene in termini di ascolti: superando il milione e mezzo di telespettatori e il 7% di share nonostante la super concorrenza. Di certo c’è che le quotazioni per i due crescono sempre di più. Infatti, i dirigenti Rai sono molto colpiti dalle qualità di Stefano De Martino e per lui si prospettano altri progetti importanti sulla seconda rete. Per la showgirl argentina invece si parla, oltre che di “Tu si que vales” ovviamente, anche di “Temptation Island Vip”, rimasto orfano di Simona Ventura, passata in Rai.

DopoFestival: Belen e Stefano faranno coppia anche in tv?

Aspettando dunque le notizie ufficiali per il DopoFestival e per i progetti futuri di entrambi, la vita privata invece la fa da padrona. I due sono tornati insieme (l’ultimo gossip su Belen e Stefano) dopo alcuni anni di separazioni, varie storie e flirt per entrambi, ma i maligni insinuano che dietro l’amore ritrovato ci sia molto di più. Sarà un caso infatti che le indiscrezioni sulla loro love story siano uscita a qualche settimana dal lancio dei programmi di entrambi? Si tratta solo di business o i due si amano davvero e anzi, non hanno mai smesso di amarsi?