X


Belen Rodriguez fa una dichiarazione d’amore a Stefano De Martino

Scritto da , il Aprile 23, 2019 , in Gossip
foto belen innamorata

Stefano De Martino e Belen Rodriguez innamorati: le dolci parole di lei

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di passare questi giorni di vacanza a Marrakech. Ovviamente la conduttrice di Colorado non ha potuto esimersi dal pubblicare su instagram decine e decine di foto per mostrare ai suoi fan i posti che ha visitato in questi giorni. Ma non è finita qua perchè poco fa Belen Rodriguez ha fatto una dichiarazione a Stefano De Martino che ha già creato un putiferio mediatico. Cosa ha scritto? La donna ha pubblicato su instagram una romantica immagine insieme al suo amato, e nella didascalia ha scritto in spagnolo:

“Que te quedes un rato o mejor para siempre (Che questo momento possa durare un po’, anzi che possa durare per sempre)”

Insomma ormai pare evidente che Stefano De Martino e Belen non si nascondano più, gridando al Mondo intero il loro amore. Durerà?

Belen e Stefano De Martino insieme: torna a parlare Jeremias Rodriguez

Stefano De Martino e Belen Rodriguez pare davvero abbiano ritrovato l’amore perduto. E dopo anni dalla separazione, la coppietta felice ha deciso di concedersi qualche giorno di relax a Marracach. In questa circostanza i due, insieme al loro figlioletto Santiago, sono sembrati essere sempre più innamorati e felici. E tra i tanti commenti sotto le varie immagini pubblicate su instagram dalla bella showgirl di origini argentine anche suo fratello Jeremias ha voluto scriverle un messaggio, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue: “Le stories un incanto…Grazie per condividerle con noi…” Un messaggio interpretato dalla maggior parte dei fan come il fatto che anche il fratello della conduttrice del programma comico di Italia 1 sia particolarmente felice nel rivedere questa famiglia nuovamente riunita dopo ben 6 anni. Ma nemmeno il tempo di queste news, che on line sono già circolate nuove clamorose indiscrezioni. Di cosa si tratta? Pare che Belen Rodriguez sia in stato interessante. Difatti molti, dalle foto che ha pubblicato quest’ultima su instagram, hanno notato uno strano pancino. Belen e Stefano daranno presto un fratellino o una sorellina a ‘Santi’?

Antonella Clerici e Valeria Marini felici per Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez, come detto pocanzi, ha pubblicato una romanticissima dedica su instagram per Stefano De Martino. E tra i tanti che hanno commentato questo post ci sono state anche due amiche vip della coppia: Antonella Clerici e Valeria Marini. Difatti la prima si è limitata a scrivere loro un semplice ‘adoro’, mentre la Marini ha fatto un post solo di cuoricini. Ovviamente i loro commenti sono stati apprezzatissimi dai fan di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Cambiando invece un attimo argomento, diversi rumor circolati sui social in questi giorni hanno rivelato che Belen pare non condurrà Temptation Island Vip. Al suo posto, sempre in base a questi rumor, sembra possa esserci Alessia Marcuzzi. Sarà così?