X


Temptation Island Vip: Belen Rodriguez non ci sarà. Chi lo condurrà?

Scritto da , il Aprile 20, 2019 , in Temptation Island
foto belen rodriguez condannata riccardo signoretti nuovo dichiarazioni costanzo

Belen Rodriguez dice no a Temptation Island Vip. Confermata a Tu sì que vales

Mediaset si è lasciata sfuggire una conduttrice di talento come Simona Ventura che, grazie a Maria De Filippi, ha vissuto una seconda giovinezza televisiva conducendo prima Selfie – Le cose cambiano e poi il grande successo rappresentato da Temptation Island Vip. La sua presenza all’interno di quest’ultimo programma non ha fatto altro che impreziosirlo, regalando al pubblico falò indimenticabili come quello tra Nicoletta Larini e Stefano Bettarini. Ma chi condurrà Temptation Island Vip 2019? E’ quello che si chiedono tutti e stando alle indiscrezioni del settimanale Spy pare proprio che Belen Rodriguez non sarà la conduttrice visto che non ha alcuna intenzione di rinunciare a Tu sì que vales; per di più ora che è stata riconfermata.

Temptation Island Vip: Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi in pole position?

Ma se Belen Rodriguez (si mormora del secondo figlio da Stefano) ha rinunciato a Temptation Island Vip per continuare a condurre Tu sì que vales, chi condurrà la nuova edizione? Simona Ventura lo ha portato al successo e una sua conduzione non avrebbe fatto altro che confermarlo ancora di più. Sempre secondo le indiscrezioni riportate da Spy pare che in pole position ci siano due conduttrici Mediaset: Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi. La prima è reduce da L’Isola dei Famosi meno vista di sempre mentre la seconda, dopo l’addio a Le Iene Show e la rinuncia a La sai l’ultima?, dovrebbe essere ancora in lizza per la conduzione della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Anticipazioni Temptation Island Vip 2019: volti noti di UeD nel cast?

Temptation Island Vip potrà vantare quasi sicuramente alcuni volti noti da Uomini e Donne. Andrea Dal Corso e Teresa Langella potrebbero essere tra questi? Anche Lorenzo e Claudia potrebbero decidere di fare questa nuova esperienza per testare il proprio amore nato alla corte di Uomini e Donne. La redazione di Maria De Filippi anche quest’anno riusciranno a confezionare due cast (quello nip e quello vip) che sapranno conquistare il pubblico di Canale 5.