X


Branko 1 aprile: previsioni oroscopo di oggi, settimanale e mensile

Scritto da , il Aprile 1, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo dicembre

Oroscopo di Branko 1 aprile 2019: previsioni zodiaco del giorno, della settimana e del mese

Inizia oggi il mese di aprile 2019, le cui previsioni dell’oroscopo Branko le ha svelate sul suo libro “Calendario Astrologico 2019”, dal quale riprendiamo piccole informazioni relative all’oroscopo di oggi (lunedì 1), ma anche alle previsioni settimanali e di tutto il mese.
Saturno torna a tessere le sue ragnatele in questo mese di aprile 2019 per i nati Ariete. Con questa prima settimana del nuovo mese per il Toro si apre invece una lunga fase positiva che durerà fino alla tarda primavera / bassa estate. Marte è nel cielo dei Gemelli nel mese che inizia oggi, mentre il Cancro da oggi dovrà tenere d’occhio la forma fisica per tutto il mese, specie in occasione dei cambi di Luna.

Oroscopo oggi di Branko: previsioni di lunedì 1 aprile (settimanali e mensili) segno per segno

Come rivelano le previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi, 1° aprile 2019, ma anche lo zodiaco della settimana e del mese, da adesso la bufera di marzo si placa, finalmente, per i nati Leone. In questo mese di Pasqua la primavera regalerà suggestioni nuove a coloro che sono della Vergine, mentre Marte, stella della forza, in questo periodo spingerà i nati sotto il segno della Bilancia a fare dei viaggi. Da oggi a metà mese Mercurio sarà creativo e divertente per coloro che appartengono al segno zodiacale dello Scorpione, mentre ai nati Sagittario il re delle stelle (del quale ieri abbiamo svelato in modo più dettagliato l’oroscopo settimanale e mensile) consiglia di stare lontani da beghe.

Branko oroscopo: previsioni dello zodiaco di oggi (1° aprile), della settimana e di tutto il mese

Infine, l’oroscopo di Branko di oggi, lunedì 1 aprile 2019, settimanale e del mese, parla di settimane un po’ polemiche, ma con stelle gentili, da oggi a fine mese, per il Capricorno, di un cielo sgombro da nubi nel mese che parte oggi per l’Acquario e di un Marte che da oggi, 1° aprile, si piazza in Gemelli, in quadratura al segno dei Pesci, come rivelato sul suo libro da Branko, del cui oroscopo di questi giorni abbiamo parlato in modo più dettagliato anche in un precedente articolo.