X


Oroscopo Branko del 31 marzo, della settimana e di aprile 2019

Scritto da , il Marzo 31, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo aprile Branko

Branko: previsioni oroscopo di aprile, della settimana prossima e di oggi, domenica 31 marzo

In questo giorno di fine mese, sveliamo alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Branko settimanali, del mese di aprile e della giornata di oggi (domenica 31 marzo 2019), tratte da quelle che il re delle stelle ha reso note su suo libro dedicato all’oroscopo di tutto l’anno.
Da domani soffierà un’aria giovane e fresca per i nati Ariete, mentre per il Toro sta per cominciare una fase positiva che durerà fino a giugno. L’oroscopo di Branko del mese di aprile 2019 parla poi di salute in ripresa per i Gemelli, mentre il Cancro secondo le previsioni dell’oroscopo di Branko dovrà invece tenere d’occhio la forma fisica.

Oroscopo di Branko settimanale, di oggi (31 marzo) e del mese di aprile 2019: le previsioni

Per il Leone le previsioni dell’oroscopo di Branko di aprile, della settimana prossima (ma anche di tutto il mese), parlano di uno stop della bufera di marzo, mentre alla Vergine il mese della Pasqua porterà suggestioni nuove. Energia in arrivo per la Bilancia dopo la giornata odierna, mentre l’oroscopo di oggi, domenica 31 marzo 2019, parla di un cambio di Luna difficile per chi è dello Scorpione, come abbiamo già detto anche con lo zodiaco di ieri, 30 marzo.

Aprile 2019, oroscopo di Branko: previsioni mese prossimo, settimanali e di oggi, 31 marzo

Infine, come abbiamo accennato in un altro pezzo sull’oroscopo di aprile di Branko, le previsioni zodiacali del nuovo mese raccomandano prudenza alla guida e nel praticare sport se si appartiene al segno del Sagittario. L’oroscopo della settimana prossima parla invece di amore gentile (lo sarà per tutti i primi 20 giorni di aprile) per il Capricorno e di un cielo sgombro di nubi (che durerà fino alla vigilia di Pasqua) per l’Acquario. Badare alla forma fisica se si è dei Pesci dopo la giornata di oggi, domenica 31 marzo, quindi dalla settimana entrante, per tutto il nuovo mese.