X


Branko oggi: oroscopo settimanale da Pasqua (21 aprile) a domenica

Scritto da , il Aprile 21, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Pasqua Branko

Oroscopo Branko: previsioni settimanali da oggi, 21 aprile 2019, a domenica prossima

Anche per oggi, domenica di Pasqua 2019 (21 aprile), le previsioni dell’oroscopo del giorno e della settimana di Branko che sveliamo in questo articolo, sono tratte dal suo libro sullo zodiaco di tutto il 2019, dal quale riprendiamo, ovviamente, solo piccole indicazioni generali relative, appunto, all’oroscopo di oggi (domenica 21 aprile 2019) e della settimana prossima, con indicazioni fino al 28.
Pasqua, quella di quest’anno, arrivata dopo una scossa passionale per l’Ariete, come abbiamo già anticipato in altri articoli, mentre da qualche giorno per i nati Toro sono favorite le trattative legate al lavoro.

Oroscopo di Branko del 21 aprile 2019 e previsioni della settimana per gli altri segni

Cielo molto interessante quello di oggi, domenica di Pasqua (21 aprile 2019), secondo le previsioni dell’oroscopo di Branko del giorno dei nati Gemelli, mentre da ieri il Sole è tornato amico per il Cancro. L’oroscopo settimanale di Branko indica, invece, un Ultimo Quarto rischioso, che ci sarà il 26, per i nati Leone, mentre domani la Vergine dovrà fare attenzione per un cambio di Luna difficile. Da ieri c’è un po’ di tensione per la Bilancia, mentre venerdì prossimo lo Scorpione dovrà essere cauto con la forma fisica. Sempre nella giornata del 26 aprile, cambio di Luna positivo per il segno del Sagittario, mentre dopo Pasqua per il Capricorno la famiglia potrebbe soffrire un po’, secondo Branko, del cui oroscopo di oggi abbiamo parlato anche ieri, con altre previsioni.

Oroscopo della settimana e di oggi di Branko: le previsioni del 21 aprile per gli ultimi segni

Pasqua con Venere più dolce del solito per l’Acquario, secondo le previsioni astrali di Branko di oggi, 21 aprile 2019, mentre per i nati sotto il segno dei Pesci continua anche dopo Pasqua un mese in cui non bisogna esagerare in nulla secondo l’astrologo, come abbiamo rivelato anche in precedenti articoli.