X


Oroscopo Branko 20 aprile e della settimana dopo Pasqua e Pasquetta

Scritto da , il Aprile 20, 2019 , in Oroscopo
foto Branko pasqua e pasquetta

Oroscopo oggi di Branko: le previsioni del giorno e della settimana dopo Pasqua-Pasquetta

Anche per oggi, sabato 20 aprile 2019, le previsioni dell’oroscopo del giorno di Branko che sveliamo in questo pezzo sono tratte dal suo libro “Calendario Astrologico 2019”, nel quale sono disponibili, in modo dettagliato e approfondito, le previsioni di tutto l’anno: noi in questo articolo, per ovvie ragioni, riportiamo solo piccole indicazioni generali relative, appunto, all’oroscopo di Branko di oggi (20 aprile 2019) e della settimana prossima, con informazioni anche sullo zodiaco di Pasqua e Pasquetta 2019.
Scossa passionale subito prima di Pasqua per i nati Ariete. Da oggi, invece, sono rafforzate le trattative, i contratti e le compravendite per i nati Toro.

Branko, oroscopo oggi: previsioni 20 aprile 2019 e della settimana prossima per altri segni

Cielo interessante e fattivo a Pasqua per i nati sotto il segno dei Gemelli, secondo le previsioni di Branko dell’oroscopo di oggi, sabato 20 aprile, e settimanale, mentre oggi Venere segue Mercurio per il Cancro, che diventa pungente, con il Sole che ritorna amico. Sempre Venere nella giornata odierna suggerisce ai nati Leone di ampliare gli orizzonti. La settimana prossima si aprirà con un cambio di Luna difficile per la Vergine, previsto per il giorno di Pasquetta: non a caso Branko raccomanda cautela. Venere oggi passa in Ariete e fa salire la tensione per la Bilancia, mentre quella odierna è l’ultima giornata fino alla quale l’amore è particolarmente bello per lo Scorpione, come reso noto da Branko sul suo libro, dal quale abbiamo tratto anche l’oroscopo di questo weekend.

Previsioni Oroscopo Branko di oggi (20 aprile) e settimanale per gli ultimi segni zodiacali

Infine, per i rimanenti segni zodiacali, leggiamo sempre nella fonte menzionata sopra che le previsioni di oggi, sabato 20 aprile 2019, e settimanali dell’oroscopo di Branko parlano di una giornata (appunto quella odierna) in cui il Sagittario è reduce dal cambio di Luna positivo di ieri, mentre le stelle di oggi sono molto vive per i Capricorno che vogliono fare nuovi incontri: dopo Pasqua, però, tale segno vedrà la famiglia soffrire un po’. Ultimo giorno, quello di oggi, con il cielo sgombro da nubi per l’Acquario, mentre anche la settimana prossima, come in tutto questo mese, i Pesci dovranno impegnarsi se vorranno superare gli ostacoli.