X


Branko: oroscopo della settimana di Pasqua e di oggi, 14 aprile

Scritto da , il Aprile 14, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo 14 aprile

Oroscopo settimanale di Branko (Pasqua 2019) e previsioni di oggi, Domenica delle Palme

Mancano solo 7 giorni a Pasqua perciò, sfogliando le pagine del libro “Branko 2019, calendario astrologico”, nel quale l’astrologo parla dello zodiaco di tutto l’anno, mese per mese, riportiamo in questo articolo alcune indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi, domenica 14 aprile 2019, e della settimana prossima, fino a Pasqua.
Una grande scossa passionale attende i nati Ariete prima di Pasqua, i quali potrebbero innamorarsi di una persona molto più giovane! Luna bellissima all’inizio della settimana di Pasqua 2019, secondo le previsioni dell’oroscopo di Branko dei nati Toro (prevista per il 16), mentre Venerdì Santo una bella Luna Piena potrebbe far innamorare coloro che sono dei Gemelli.

Oroscopo Branko 14 aprile: previsioni di oggi e settimanali fino a Pasqua per altri segni

Mercurio diventerà pungente e Venere lo seguirà, per il Cancro, il giorno della vigilia di Pasqua 2019, come dicono le previsioni di Branko dell’oroscopo della settimana, che parlano anche di un sole che ritornerà amico sabato prossimo per questo segno mentre, sempre Mercurio e Venere, rispettivamente da mercoledì e da sabato della nuova settimana, consigliano ai nati Leone di ampliare gli orizzonti. Le previsioni dell’oroscopo di oggi, domenica delle Palme, di Branko, indicano invece la presenza di una Luna difficile per la Vergine nella giornata odierna, mentre venerdì 19 aprile sul fronte salute non si deve esagerare se si è della Bilancia. Per Pasqua ai nati Scorpione Branko (del quale abbiamo reso noto l’oroscopo di questo weekend ieri, in modo più dettagliato) suggerisce di prendersi una pausa, mentre da Mercoledì Santo Mercurio diventerà positivo per il Sagittario.

Zodiaco Branko: oroscopo settimanale fino a Pasqua e previsioni di oggi, 14 aprile, ultimi segni

Belle giornate domani e dopodomani per le coppie già formate (indicazione valida per il segno del Capricorno), secondo l’oroscopo di Branko del giorno (domenica 14 aprile 2019) e della settimana entrante. Dal 17 aprile il pianeta degli affari tornerà a correre ma senza abbandonare l’Acquario. Infine i Pesci, se vogliono fare speculazioni immobiliari, è bene lo facciano dopo Pasqua.