X


Oroscopo Branko di oggi (13 aprile), del weekend e settimanale

Scritto da , il Aprile 13, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 13 aprile

Branko: previsioni oroscopo della settimana, del weekend e di oggi, sabato 13 aprile 2019

Sfogliando le pagine del libro “Branko 2019, calendario astrologico”, nel quale il re delle stelle ha reso noto l’oroscopo di tutto l’anno, segno per segno, riportiamo in questo pezzo alcune piccole indicazioni generali relative alle previsioni di Branko dell’oroscopo del giorno (quindi di oggi, 13 aprile), del weekend e della settimana prossima, dunque anche informazioni valide per domani e per i giorni successivi.
Con Pasqua che si avvicina, nei giorni in arrivo per l’Ariete è prevista una nuova scossa passionale. Luna bellissima fra qualche giorno (esattamente martedì) per coloro che sono del Toro i quali, se sono single, potrebbero fare degli incontri. Il cielo dei Gemelli, invece, si prepara a diventare interessante e fattivo, per Pasqua 2019.

Oroscopo Branko: previsioni settimanali, di oggi (13 aprile) e del fine settimana di altri segni

Passando poi all’oroscopo di Branko di oggi, sabato 13 aprile 2019, di questo weekend in generale, ma anche alle previsioni della settimana prossima relative agli altri segni, sempre nella fonte menzionata all’inizio dell’articolo leggiamo che per il Cancro il settore del lavoro legato all’estero è ben protetto in questi giorni, precisamente fino a mercoledì. Continua la presenza del Sole in questi giorni per il Leone (rimarrà fino a Venerdì Santo), mentre la giornata odierna precede una domenica con una Luna difficile per la Vergine. Oggi, 13 aprile, la Bilancia è reduce da un venerdì di Luna contraria (come abbiamo accennato anche con le previsioni astrologiche di ieri), mentre continua un mese con stelle piacevoli per lo Scorpione.

Branko: previsioni oroscopo settimana, weekend e oggi (sabato 13 aprile 2019) per gli ultimi segni

Infine, le indicazioni generali dell’oroscopo di Branko del fine settimana, di oggi 13 aprile e della settimana prossima legate ai rimanenti segni dello zodiaco, parlano di un Mercurio che da mercoledì diventerà finalmente positivo per il Sagittario, di belle giornate per il Capricorno (lunedì e martedì), di notti vivacissime in tutto questo periodo per l’Acquario e di Sole caldo e fattivo (per tutto il mese) per i Pesci.