X


Branko settimanale: previsioni oroscopo di oggi, lunedì 8 aprile

Scritto da , il Aprile 8, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 8 aprile

Oroscopo Branko di oggi (8 aprile 2019) e della settimana: le previsioni segno per segno

Come ogni giorno anche oggi, lunedì 8 aprile 2019, dell’oroscopo di Branko sveliamo le previsioni del giorno e della settimana, tratte dal libro “Calendario Astrologico”, nel quale il re delle stelle ha reso nota la situazione astrale di tutto l’anno, fino a dicembre: noi, ovviamente, riportiamo in questo pezzo solo piccole indicazioni relative, come suddetto, all’oroscopo di oggi (8 aprile) e settimanale, con indicazioni generali anche sul prossimo periodo.
Una nuova scossa passionale è prevista, prossimamente, per l’Ariete, mentre oggi il Toro è reduce da una domenica che è stata tra le giornate migliori di questo mese per gli incontri.

Oroscopo Branko della settimana e di oggi: le previsioni dei giorni attorno all’8 aprile

Secondo le previsioni settimanali e di oggi, lunedì 8 aprile, dell’oroscopo di Branko, i nati Gemelli possono avere, domani, incontri avvolti da un po’ di ‘nebbia’, mentre la giornata odierna apre una settimana che terminerà (venerdì) con un Primo Quarto che regalerà al Cancro pensieri affettuosi nel cuore. Al Leone in questo periodo Branko consiglia di pensare ad un viaggio da fare a Pasqua, mentre continua un mese caratterizzato dall’amore conflittuale per la Vergine. Oggi, 8 aprile, inizia una settimana che terminerà con una Luna contraria (prevista per il 12) per la Bilancia, mentre per lo Scorpione la settimana che parte oggi finirà all’insegna della felicità! Cambio di Luna positivo al termine della settimana che entra oggi, inoltre, per il Sagittario, come suggerisce Branko nel suo libro, dal quale abbiamo tratto anche l’oroscopo domenicale e settimanale di ieri.

Branko, oroscopo di oggi e della settimana: le previsioni dell’8 aprile degli ultimi segni

Infine, per quanto riguarda le previsioni dell’oroscopo settimanale e del giorno di Branko sei segni rimanenti, lo zodiaco di oggi (lunedì 8 aprile 2019) dice che il Capricorno è reduce da un fine settimana molto bello per l’amore, mentre continua per l’Acquario un mese con Marte molto sensuale. Per chiudere, la settimana che si avvia oggi potrebbe finire con un evento felice per i nati sotto il segno dei Pesci, previsto per venerdì 12 aprile.