X


Branko della settimana: oroscopo di oggi, domenica 7 aprile 2019

Scritto da , il Aprile 7, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo aprile Branko

Oroscopo Branko di oggi, 7 aprile, e settimanale: le previsioni di tutti i segni

Come saranno i prossimi 7 giorni secondo le previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko? Per scoprirlo sfogliamo le pagine del libro “Branko 2019, calendario astrologico”, nel quale l’astrologo parla delle stelle di tutto l’anno. In questo pezzo noi riportiamo, ovviamente, solo alcune indicazioni generali legate alle previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi, domenica 7 aprile 2019, e della settimana prossima, quindi con indicazioni fino al weekend successivo a questo, ma anche anticipazioni sulla rimanente parte del mese di aprile.
Secondo le previsioni di Branko della prossima settimana l’oroscopo dei nati Ariete consiglia di stare tranquilli in famiglia, venerdì 12, con il Primo Quarto della Luna. L’oroscopo di oggi, 7 aprile, dice invece che quella odierna è una giornata buona per gli incontri: indicazione valida per i single del Toro.

Previsioni Oroscopo della settimana e di oggi (domenica 7 aprile) secondo Branko

Le previsioni dell’oroscopo settimanale di Branko annunciano poi, per i Gemelli, un martedì e un mercoledì nei quali le stelle avvolgeranno di nebbia le avventure amorose. Il 12 il Primo Quarto riempirà il cuore del Cancro di pensieri affettuosi, mentre sia oggi che nella nuova settimana, continua un periodo in cui la forma fisica migliora per il Leone. La settimana entrante si chiuderà con una domenica in cui è previsto un cambio di Luna difficile per la Vergine, mentre la Bilancia nei prossimi giorni (esattamente venerdì) avrà la Luna contro. Sempre venerdì 12, il Primo Quarto promette felicità allo Scorpione, mentre nella giornata appena menzionata il Sagittario avrà un cambio di Luna positivo, come abbiamo già accennato con l’oroscopo di questi giorni.

Oroscopo Branko: previsioni di oggi, 7 aprile 2019, e settimanali. Cosa dicono le stelle

Molto bella la giornata di oggi, domenica 7 aprile, secondo le previsioni dell’oroscopo del giorno, per i nati Capricorno (come abbiamo già detto ieri con lo zodiaco del weekend), mentre anche l’oroscopo di Branko della settimana entrante parla di un fastidio, da parte di Urano, per l’Acquario, che va avanti per tutto aprile. Infine, per i Pesci sul finire della settimana (esattamente prima del prossimo weekend) potrebbe arrivare un incontro felice!