X


Branko weekend: oroscopo di oggi, 19 aprile, e del fine settimana

Scritto da , il Aprile 19, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo weekend 19 aprile

Oroscopo Branko del fine settimana e di oggi: previsioni del 19 aprile e dei prossimi giorni

Anche oggi, 19 aprile 2019 (Venerdì Santo), le previsioni dell’oroscopo di Branko del giorno che sveliamo in questo pezzo sono tratte dal libro “Branko 2019, calendario astrologico”, dal quale riprendiamo anche indicazioni generali relative alle prossime giornate.
Continua un periodo in cui l’Ariete può contare sulla complicità di Mercurio, come dicono le previsioni di Branko dell’oroscopo di oggi, 19 aprile, del fine settimana e dei prossimi giorni in generale. Per il Toro nei prossimi giorni si rafforzerà la situazione pratica, relativa al lavoro, mentre lo zodiaco di Branko di oggi, venerdì 19, indica una bella Luna Piena giusta per innamorarsi, se si è dei Gemelli.

Previsioni Oroscopo Branko del giorno (19 aprile) e del fine settimana di Pasqua, per altri segni

Le previsioni di Branko dell’oroscopo di oggi, 19 aprile 2019, dei nati Cancro, parlano invece di una Luna Piena che punta il dito contro i nodi irrisolti, mentre oggi è l’ultimo giorno fino al quale il Sole suggerisce al Leone di ampliare i propri orizzonti. L’oroscopo di Branko del weekend di Pasqua 2019, per la Vergine, parla di un cambio di Luna difficile previsto a Pasquetta, mentre oggi la Bilancia deve fronteggiare una Luna contraria. Amore bello in questi giorni per i nati sotto il segno dello Scorpione: sarà tale fino a domani. Sempre l’oroscopo di Branko di oggi, venerdì 19 aprile 2019, parla poi di un cambio di Luna positivo per il Sagittario.

Branko: oroscopo di oggi, venerdì 19 aprile 2019, e weekend di Pasqua-Pasquetta, ultimi segni

Cautela oggi, 19 aprile, secondo l’oroscopo di Branko del giorno, se si è del Capricorno, sempre per via di un cambio di Luna, mentre Venere diventa più dolce, per Pasqua 2019, per i nati Acquario. Per i Pesci, infine, continua un periodo dall’aspetto primaverile, come svelato da Branko nel suo libro, dal quale abbiamo tratto anche le previsioni complete di Pasqua.