X


Oroscopo oggi 18 aprile di Branko, con le previsioni di Pasqua

Scritto da , il aprile 18, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo 18 aprile

Oroscopo Branko di oggi, giovedì 18 aprile 2019, e nuove previsioni domenica di Pasqua

Mancano solo tre giorni a Pasqua 2019, le cui previsioni dell’oroscopo di Branko le abbiamo in parte svelate in altri articoli. Oggi, sempre sfogliando le pagine del libro “Branko 2019, calendario astrologico”, riportiamo in questo pezzo altre informazioni relative all’oroscopo di oggi, 18 aprile 2019, e del giorno di Pasqua, con indicazioni generali su tutto il prossimo periodo, per ogni segno zodiacale.
Scossa passionale per l’Ariete prima della domenica di Pasqua quest’anno, come abbiamo già anticipato in precedenza. Da dopodomani per il Toro inizierà invece la stagione del compleanno.

Branko del 18 aprile: previsioni dell’oroscopo di oggi e di Pasqua per altri segni zodiacali

Secondo le previsioni astrali di Branko di oggi, giovedì 18 aprile 2019, per i nati Gemelli questa giornata precede l’arrivo di una bella Luna Piena giusta per innamorarsi, prevista per domani. Sempre domani, invece, per il Cancro la Luna piena punterà il dito su nodi che riguardano la famiglia e il matrimonio. Ultimi giorni, questi, nei quali il Sole suggerisce ai nati Leone di allargare i propri orizzonti. Da ieri Mercurio ha restituito alla Vergine la lucidità e la compostezza utili per fare strada, mentre dopo la giornata odierna è prevista una Luna contraria per la Bilancia. Continua un periodo con l’amore molto bello per lo Scorpione (lo sarà fino a sabato), mentre con i cambi di Luna positivi di questo mese (il prossimo avverrà due giorni prima di Pasqua), meglio mantenere la simpatia se si è del Sagittario suggerisce Branko, del quale abbiamo già reso noto l’oroscopo fino al 25 aprile.

Oroscopo Branko del giorno: previsioni dal 18 aprile a Pasqua, ultimi segni dello zodiaco

Cautela domani per lo Scorpione, a causa di un cambio di Luna non facile, come dicono le previsioni dell’oroscopo di Branko, mentre il cielo dell’Acquario sarà ancora sgombro di nubi, almeno fino a sabato. Periodo di grandi idee, infine, per i Pesci, come in tutto questo mese di aprile.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *