X


Suor Cristina registrata. Ivan Zazzaroni furioso: “Non la voto”

Scritto da , il Aprile 21, 2019 , in Personaggi Tv
foto Suor Cristina contro Zazzaroni

Ivan Zazzaroni contro Suor Cristina a Ballando con le stelle 14: “Non voto la sua esibizione”

Ennesima polemica su Suor Cristina a Ballando con le stelle 2019 stasera, in occasione della quarta puntata: come si è saputo giorni fa, infatti, la suora non si è presentata in pista per ballare in diretta, ma ha preparato un numero registrato la settimana scorsa, preferendo partecipare (giustamente) alla funzione religiosa del Sabato Santo, ossia la veglia pasquale per l’attesa della Risurrezione. E Ivan Zazzaroni non ha per niente gradito la cosa, scatenando una vera e propria polemica dopo la messa in onda della sua esibizione con il team Oradei, dicendo di non volerla votare. Un po’ in difficoltà, Milly Carlucci, dopo gli interventi di Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith, che hanno invece difeso la religiosa, ha lanciato la pubblicità.

Suor Cristina, esibizione registrata a Ballando con le stelle. La giuria la difende da Zazzaroni

“Suor Cristina viene giudicata da milioni di persone solo perchè mette piede a Ballando” ha asserito a gran voce, subito dopo, Selvaggia Lucarelli, mentre Carolyn Smith ha fatto notare a Ivan Zazzaroni che anche Marco Leonardi, essendo minorenne, ha registrato per ogni puntata alcune esibizioni, qualora dovesse scendere in pista dopo la mezzanotte (cosa che a lui non è consentita, essendo minorenne). “Ballando con le stelle è fatto di diretta, di sacrifici. Lei è fredda nel ballo” ha inoltre affermato Zazzaroni, precisando, più tardi: “La mancanza di rispetto non è da parte di suor Cristina, ma nella gara: non è giusto che tutti gli altri si esibiscano in diretta e lei registrata”. A prendere la parola è quindi stata Milly Carlucci, che ha spiegato al giurato che in passato a Ballando con le stelle sono sempre state registrate le esibizioni dei concorrenti minorenni, destinate alla messa in onda dopo la mezzanotte, sottolineando però solo nel caso di Suor Cristina è stata fatta un’eccezione, per ovvie ragioni.

Ballando con le stelle 2019, Ivan Zazzaroni su Suor Cristina: “Non posso darle zero. Sa ballare!”

Dopo le polemiche avvenute in diretta, alle quali ha partecipato anche Fabio Canino, che ha appoggiato Ivan Zazzaroni, mentre il ‘custode del tesoretto’ Francesco Giorgino si è scagliato contro di lui, la giuria ha finalmente votato l’esibizione registrata di Suor Cristina, prima della quale lo stesso Zazzaroni ha affermato: “Non posso darle zero, perchè sa ballare…”. Infine, anche Mariotto ha difeso la suora, affermando: “Questa sera è dov’è giusto che sia”. Voto nullo, in conclusione, da parte da Ivan Zazzaroni per Suor Cristina, al termine di una serata che ha visto, inoltre, Milena Vukotic ‘contestata’ dalla giuria e Manuela Arcuri quasi caduta in pista!