X


Carolyn Smith tumore: “Torno in ospedale dopo Ballando con le stelle”

Scritto da , il Aprile 6, 2019 , in Personaggi Tv
foto Carolyn Smith a ballando 2019

Ballando con le stelle 2019, Carolyn Smith parla del tumore: “Riprendo la cura dopo lo show”

E’ tornata a parlare dell’intruso (il tumore) Carolyn Smith poche ore fa, prima della seconda puntata di Ballando con le stelle 2019. E lo ha fatto tramite un videomessaggio pubblicato sulla sua pagina facebook ufficiale, dov’è quotidianamente seguita da migliaia di fans. Nel messaggio Carolyn Smith ha affermato che per Ballando con le stelle può fare una pausa dalle cure ma, una volta terminata la trasmissione (quindi dopo la fine di maggio), tornerà in ospedale per continuare le terapie.

Ieri sera quando sono tornata dall’ospedale ero talmente felice e talmente stanca che sono crollata a letto! Sono contenta e felice perchè la mia situazione è migliorata, quindi per tutta la durata di Ballando non dovrò fare trattamenti

ha affermato nel video la storica giurata dello show danzerino condotto da Milly Carlucci, aggiungendo: “Riprenderò le cure subito dopo la fine di Ballando”.

Carolyn Smith, seconda puntata Ballando con le stelle: “Mi disintossico dalle cure per il tumore”

Nel video postato sui social poche ore prima della seconda puntata di Ballando con le stelle 14, Carolyn Smith ha inoltre spiegato che dopo tre anni e mezzo di terapie, il suo corpo ha bisogno di riposarsi e ‘disintossicarsi’ un po’ dalle cure (che riprenderà, appunto, dopo la fine del programma). La giurata di Milly Carlucci ha sottolineato poi:

Non sto finendo le cure e non sto dicendo “stop”. Per ora faccio una piccola pausa e subito dopo Ballando riprenderò

ribadendo, di nuovo: “Sono contentissima!”. Del tumore Carolyn Smith la settimana scorsa ne ha parlato anche in una lunga e toccante intervista pubblicata su un noto settimanale, per la quale si è fatta fotografare assieme alla nipote, alla quale è molto legata, svelando che proprio la ragazzina la sta aiutando tantissimo ad affrontare la malattia.

Seconda puntata Ballando con le stelle 14: Carolyn Smith diventa sarta!

Dopo il videomessaggio in questione, pubblicato ieri sera, stamani Carolyn Smith ha postato un altro video sulla sua pagina facebook ufficiale, nel quale dà appuntamento, ovviamente, con Ballando con le stelle, ma ironizza anche affermando: “Mi sto preparando per Ballando. Menomale che sono sarta, così posso accorciare i miei vestiti”.
L’appuntamento con la seconda puntata di Ballando con le stelle, lo ricordiamo, è per le 20.35 di oggi: nel corso della puntata di stasera Milly Carlucci avrà come ballerino per una notte un famosissimo calciatore, che ballerà con la moglie.