X


Seconda puntata Ballando con le stelle: arriva un altro calciatore

Scritto da , il Aprile 4, 2019 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci piange a ballando con le stelle Sandro Mayer Bibi ballandi

Ballando con le stelle 2019, anticipazioni seconda puntata: chi è il ballerino per una notte

Mancano meno di 48 ore alla seconda puntata della nuova edizione di Ballando con le stelle, con Milly Carlucci, e l’informatissimo TvBlog ha svelato in rete il nome di colui che sarà il secondo ballerino per una notte di questa stagione del programma: trattasi di Gabriel Batistuta. Dunque un altro calciatore scenderà sabato sera sulla pista di Ballando con le stelle 14 dove, lo ricordiamo, è in gara Pablo Daniel Osvaldo, famoso bomber della Roma e dell’Inter. Il calciatore si sottoporrà poi, come da tradizione fanno i ballerini per una notte, al giudizio della severissima giuria composta anche quest’anno da Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni.

Ballando con le stelle, Gabriel Batistuta ballerino per una notte: con chi danzerà

Sempre secondo quanto rivela Blogo, Gabriel Batistuta, ballerino per una notte nella seconda puntata di Ballando con le stelle 2019, non danzerà assieme ad una ballerina qualunque, ma lo farà con la moglie Irina! Dunque continua a puntare sugli sportivi Milly Carlucci per Ballando con le stelle quest’anno: nella prima puntata, trasmessa sabato scorso (30 marzo), la conduttrice ha infatti ospitato il pilota paraplegico Nicola Dutto come ballerino per una notte, che ha commosso il pubblico e la giuria con un’esibizione a dir poco commovente. Sabato 6 aprile sarà invece la volta della coppia Gabriel Batistuta – Irina. Come se la caverà in pista l’ex attaccante della Fiorentina?

Milly Carlucci, seconda puntata di Ballando con le stelle 14: quando ospiterà Maria De Filippi?

Intanto oggi è trapelata in rete la notizia dell’accordo che finalmente Milly Carlucci e Maria De Filippi avrebbero trovato per Ballando con le stelle: la conduttrice di Amici pare farà un collegamento dal suo studio, in uno dei prossimi sabati sera, realizzando quindi il grande desiderio della Carlucci di averla come ballerina per una notte!
In gara, tra gli altri, quest’anno c’è Ettore Bassi, che proprio in questi giorni ha rotto il silenzio parlando di Alessandra Tripoli, la sua maestra di ballo. Un grande cast quindi, tra concorrenti e ospiti.